Partite di campionato

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: Partite di campionato

Messaggioda misterfele » 25/02/2008, 14:29

Sono al corrente di tutto e quella mamma, come tutte le altre, è convinta che il proprio figlio sia il + forte di tutti.
Io continuo a fare le mie scelte e faccio giocare solo chi merita (o paga) e fino ad adesso da lei non ho visto un centesimo. ;)
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 25/02/2008, 21:19

Per chi non lo sapesse, la mamma del numero dieci della San Paolo CSI è anche la moglie dell'allenatore Mister Fele :o :o :o . Questo lo scrivo in quanto se qualche genitore volesse iscrivere il proprio bimbo nel mitico gruppo San Paolo, lo può fare tranquillamente perchè siamo gente molto seria.
Quanto sopra è anche una doverosa precisazione per la famiglia modello Fele ;) ;) ;) . L'allenatore della micro UISP Fortissimi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda uomoinrosso » 25/02/2008, 21:27

posso confermare la serietà, la preparazione e la pazienza di misterfele. bisogna essere speciali per dedicarsi con dedizione alla professione di allenatore per bimbi.
8-)
p.s. una lisciatina al mister ci vuole sennò mette mio figlio in panchina.
salutoni e baci da uomoinrosso :twisted:
uomoinrosso

Messaggioda Mitico5 » 25/02/2008, 22:20

Ciao sono Matteo Mitico5 della San Paolo UISP. Ho quasi nove anni cerco nuovi Forum amici :oops: :oops: :oops: :oops: .
un Saluto a Mister Fele e Mister Meloni.Mister Kakàsaba lo vedo anche troppo spesso. :o :o :o
Mitico5

Messaggioda Inverter » 25/02/2008, 22:53

Vedo con molto piacere che la community si allarga!
Do il benvenuto a uomoinrosso e Mitico5 e faccio i complimenti agli allenatori e ai giocatori delle due squadre micro che sembrano essere davvero forti!

Continuate così e portate il nome della San Paolo in alto!

Forza San Paolo! ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Partite di campionato

Messaggioda misterfele » 26/02/2008, 12:12

Volevo anch'io salutare i nuovi arrivati nella ns. greffa di esauriti :

caro MITICO5 ho già parlato col tuo procuratore e l'anno prossimo giocherai nella mia squadra (l'ingaggio è : 2 pacchetti di figurine dei calciatori al mese + 1 altro per ogni gol segnato, una forma di formaggio ai genitori, due palloni n°4 alla società).

caro UOMOINROSSO con tutto il miele e lo zucchero che state usando nei miei confronti mi stà venendo il diabete, comunque non ti preoccupare il posto di tuo figlio non si tocca perchè FABIOBUFFONCABECCIA è il numero 1.
P.S. non ho ancora ricevuto il bonifico che mi avevi promesso + un giro in elicottero per me e la mia famiglia.

caro INVERTER questo POSTO (sito) è troppo figo , complimenti FORZA SAN PAOLO, FORZA TORRES, FORZA JUVE.
misterfele

Messaggioda Mitico5 » 27/02/2008, 18:25

Caro Mister Fele ;) innanzitutto io non ho procuratori, perchè fa tutto babbo!!!! :evil: ricordati che non mi compri con due pacchi di figurine :D e babbo mi ha detto :ugeek: che una forma di formaggio e troppo poca, ne valgo minimo dieci. ciao da Mitico5 Matteo :oops:
Mitico5

CALCIOMERCATO

Messaggioda misterfele » 28/02/2008, 11:05

Mitico MTICO5, ho parlato col presidente e mi ha autorizzato ad aumentare l'ingaggio fino a 10 pachhetti al mese, e per la tua famiglia tre forme di formaggio più un prosciutto.
Un'ultima cosa, non ascoltare i consigli di tuo padre, perchè è vero che lui è stato un grandissimo campione, uno dei più forti in sardegna, ha vinto mille manifestazioni ma :mrgreen: ........ :mrgreen: di CICLISMOOOO :( :o
misterfele

Messaggioda Mitico5 » 28/02/2008, 18:22

Non provare più a parlare così di mio babbo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P la prossima volta chiedo al presidente di esonerarti :P :P :P il tuo sostituto sarò io sempre con Simona :D
Mitico5

Messaggioda Mitico5 » 28/02/2008, 18:25

Bravo Mitico5 continua così, dovresti ricordare a Mister Fele, che io non sono stato solo un grande ciclista, ma anche un grande allenatore :o :o :o. difendi sempre il tuo mister babbo. :shock: :shock:
Mitico5

PrecedenteProssimo

Torna a Micro Micro