San Paolo CSI Fantastici

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda misterfele » 05/05/2008, 12:09

Caro Kakà, come ho detto + volte bisognerebbe farti un monumento, per tutta la pazienza ke hai avuto in questi due anni, perciò se qualche volta perdi la pazienza sei pienamente giustificato ..... del resto come si fa a rimanere calmi con la squadra che ti abbiamo rifilato????? :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda misterfele » 06/05/2008, 12:29

Questa sera ore 17,30 i MICRO CSI di Renato e Simona esordiranno al torneo Nieddu alla Lanteri contro gli acerrimi nemici di quest'anno, e cioè il Latte Dolce.
Speriamo di toglierci una bella soddisfazione. Se così non dovesse essere mi auguro almeno di uscire dal campo a testa alta (COME è SEMPRE SUCCESSO QUEST'ANNO) consapevole che i ns. bambini abbiano dato tutto ciò che potevano.

FORZA SAN PAOLO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda kakàsaba » 06/05/2008, 19:29

Sconfitta per 4 a 0 della San Paolo CSI contro il Latte Dolce nel Torneo Lanteri. Non bisogna farsi trarre in inganno dal risultato, perchè la partita è stata molto equilibrata e a parere mio è stata decisa dal portiere avversario, che si è dimostrato fortissimo.
Complimenti comunque al Latte Dolce che è una signora squadra e forse al momento ha qualcosina in più di noi.
Bravi comunque bambini, perchè siete riusciti anche in questo caso a far fare bella figura alla società San Paolo.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda misterfele » 07/05/2008, 9:07

Concordo sul fatto che il Latte Dolce attuale è superiore a noi (sopratutto fisicamente, erano tutti più alti e piu grossi noi) e sul fatto che la differnza l'ha fatta, comunque, il loro portiere (tre interventi a valanga sui piedi dei ns. attaccanti lanciati a rete, due voli su altrettante punizioni calciate all'angolino, ed un'altra grande parata su tiro da fuori. Fate i conti e pensate come poteva cambiare il risultato con un portiere normale).
Mettiamoci dentro che tre gol li abbiamo praticamente fatti noi e che, su grande punizione di Giuseppe Carrieri, la palla ha colpito la parte interna della traversa ricadendo ben oltre la linea di porta (come ca..... ha fatto l'arbitro a non vedere il gol?) e Giorgio :o :o appostato sulla linea di porta ha pensato bene di ricacciare la palla in campo :o :o :o .
Comunque va bene così, la prestazione c'è stata ma rimane però il rammarico che, con un pò di attenzione in più, si poetva fare sicuramente meglio, pazienza.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda kakàsaba » 08/05/2008, 16:17

Stasera nel campo della Lanteri partita del torneo che sta facendo la San Paolo Micro CSI.
La squadra avversaria è il San Domenico, che quest'anno ha perduto a suon di gol per tre volte contro la nostra squadra Micro. Credo che stasera non ci sara scampo per per la quarta volta in un anno per i bambini devoti a San Domenico. In bocca al lupo per Mister Fele e Miss Spissu, che stasera saranno disperati per l'assenza del loro osservatore speciale kakàsaba, impegnato negli allenamenti dei bambini UISP.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda misterfele » 08/05/2008, 17:10

Per la cronaca la San Domenico ha vinto le ultime due partite ..... ha forse comprato qualche giocatore nuovo al mercato di maggio????? BOOOOO

Ultim'ora: stasera non verrà alla partita Enrico Deliperi (la mamma dice ke ha la pubalgia) ... BOOOOO !!!!!

Spero ke i miei campioncini non prendano la partita sottogamba, sarebbe un grave errore .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda kakàsaba » 08/05/2008, 22:55

vittoria di "misura" 9 a 0 della San Paolo Micro CSI al torneo Lanteri contro la San Domenico.
Ci sono stati risultati, delle altre squadre, molto sorprendenti, ma saprà dare maggiori informazioni Mister Fele, che è rimasto tutta la sera a guardare partite!!!!!!! immaginate a che punto di esaurimento è arrivato :D :D :D :D .
Complimenti ai bambini e avanti tutta abbiamo riniziato il cammino dopo la sconfitta con il Latte Dolce.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

torneo Lanteri

Messaggioda misterfele » 09/05/2008, 9:15

Come ha già detto kakasaba ieri c'è stata una nuova grande vittoria dei miei campioni che sono stati autori di una grande partita, segnando alcuni gol di pregevole fattura che hanno strappato gli appalusi anche del pubblico avversario :o :o :o

Ci sono anche stati, a dimostrazione che il torneo non è per niente facile, dei risultati inaspettati:
- la Torres 2000, che aveva vinto la prima partita per 7 a 1, è stata sconfitta per 3 a 2 dalla monserrato (a sua volta sconfitta pesantemente nella partita precedente). :oops:
- la Lanteri anch'essa vittoriosa all'esordio, ha pareggiato contro la Sacra Famiglia (a sua volta sconfitta pesantemente nella partita precedente). :oops: :oops:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo CSI Fantastici

Messaggioda Inverter » 09/05/2008, 14:55

misterfele ha scritto:Per la cronaca la San Domenico ha vinto le ultime due partite ..... ha forse comprato qualche giocatore nuovo al mercato di maggio????? BOOOOO

Ultim'ora: stasera non verrà alla partita Enrico Deliperi (la mamma dice ke ha la pubalgia) ... BOOOOO !!!!!

Spero ke i miei campioncini non prendano la partita sottogamba, sarebbe un grave errore .



Meno male che c'era il rischi che i bambini la prendessero sotto gamba :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

SACRA FAMIGLIA - SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 10/05/2008, 9:22

SESSANTESIMO INCONTRO ANNUALE :D (ANNO CALCISTICO E NON SOLARE) DELLA SAN PAOLO MICRO CSI (E NE ABBIAMO ALTRI DUE PRIMA DI FINIRE L'ANNO) CON LA SACRA FAMIGLIA STASERA ALLE 16,00. LA PARTITA SI SVOLGERA' FUORI CASA A 150 MT DAL NOSTRO CAMPO DI VIA BESTA.
SPERO DI ESSERCI PERCHE' HO UN URGENTE IMPEGNO DI LAVORO (FESTA DI PENSIONAMENTO DI UN COLLEGA), MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE MANCARE ALLA PARTITA. ALLE 15,45 SALUTO TUTTI E DA OSSI MI FIONDO A TUTTA VELOCITA' :o :o A VEDERE I MICRO CSI. SPERIAMO CHE SCARAVENTINO PER LA SESSANTESIMA VOLTA LA SACRA FAMIGLIA.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron