TORNEO VANNI SANNA MICRO

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda misterfele » 16/06/2008, 13:45

:D Questo pomeriggio ore 15,30 sull'erba sintetica di Codrongianos i ns. Fantastici micro CSI (freschi vincitori del torneo di san domenico e di quello di San Paolo) esordiranno al torneo Vanni Sanna contro i padroni di casa della Torres 2000. :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda kakàsaba » 16/06/2008, 22:28

Grandissima vittoria della San Paolo CSI nella prima giornata del torneo Vanni Sanna nel campo in erba sintetica di Codrongianus.
I piccoli bambini, sotto la direzione impeccabile di Mister Fele e Miss Simona, hanno infatti battuto per 5 a 2 la Torres 2000. La partita si era messa male con due gol della Torres, ma la San Paolo abituata a recuperare svantaggi simili ha iniziato a macinare gol, tra cui uno direttamente su calcio d'angolo di Super Alex.
Fonti vicine all' entourage della San Paolo, mi hanno fatto sapere che tutti gli atleti hanno sforedarato una prestazione straordinaria. Complimenti a tutti i bambini ed ai suoi allenatori.
Ciao kakàsaba. Purtroppo non riuscirò a seguire il Torneo :cry: perchè ho preso con Mitico5 un periodo di Ferie a Roma e Montalcino (Siena) :lol: . Io e Mitico5 vi saremo vicini, vi penseremo e vi tiferemo da lontano Forza SAN PAOLO.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda misterfele » 17/06/2008, 8:50

Prima di entrare in campo un bambino della torres 2000 si è avvinicato ai ns e ha chiesto con tono di presa in giro:
- Siete venuti per la rivincita?
Non vi racconto la gioia e la soddisfazione dei miei bambini a fine partita dopo il 5 a 2 a ns. favore.
Per la cronaca : dopo un inizio da incubo (due gol incassati in 5 minuti), abbiamo preso le misure ed iniziato a macinare gioco ed azioni da gol a ripetizione, chiudendo il primo tempo sul 2 a 2 (gol di :mrgreen: pavelclaudioporcu e :mrgreen: ringhioenricodeliperi).
Poi nel secondo tempo sale in cattedra Alexdelfele e chide la partita segnando tre gol (uno su azione personale con tiro a fil di palo dalla distanza, uno direttamente da calcio d'angolo, ed uno si rigore), ma tutta la squadra è stata eccezionale a cominciare dai due pitbul della ns. difesa che non hanno concesso un tiro in porta agli avversari.
PROSSIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDI ORE 16,30 CONTRO LA FORTISSIMA MERCEDE ALGHERO.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 17/06/2008, 14:40

Complimenti a tutti i bambini per aver tenuto alto il nome della San Paolo :D :D :D :D

E complimentoni ad Alex Fele per il gol da calcio d'angolo :shock: :shock:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda misterfele » 21/06/2008, 13:21

Questo pomeriggio ore 15,30 a Codrongianos ci giochiamo l'accesso alla finale di domani al VANNI SANNA. Posso garantire che i piccoli sanpaolini faranno di tutto per tenere alto il nome della ns. gloriosa società :mrgreen:
P.S. :( purtroppo ce la dobbiamo giocare senza il portiere xkè Fabiobuffoncabeccia è a letto con un brutto virus, auguri a lui per una pronta guarigione ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda Inverter » 21/06/2008, 14:15

Noo povero fabiobuffoncabeccia!!!

peccato che il torneo è a codrongianus altrimenti sarei venuto molto volentier....

In bocca al lupo ragazzi! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda misterfele » 23/06/2008, 9:17

:evil: Purtroppo non è andata bene. :evil:
Ancora una volta la fortuna ci ha voltato le spalle perchè abbiamo perso l'accesso alla finalissima per l'unica distrazione della ns. squadra.
Dopo un partita giocata costantemente all'attacco, e sfiorando in più occasioni il meritato vantaggio, un errore a centrocampo a dieci minuti dalla fine ci è costato caro. Le occasioni a ns. favore sono state almeno sette/otto, tre delle quali hanno portato i ns. attaccanti soli davanti al portiere :twisted: :twisted: ma, il risultato finale dice : 1 a 0 per loro :cry:
Pazienza, siamo comunque arrivati quarti (ma solo xkè non ci siamo presentati alla finale delle ore 15,00 di domenica - ce ne siamo andati al mare xkè ancora no semmu divintaddi macchi), infatti la ns avversaria l'abbiamo già battuta per ben due volte :mrgreen: (5 a 2 e 7 a 4) in questo torneo.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda PIETRO MELONI » 24/06/2008, 11:37

Siete stati grandi lo stesso, un "bravissimi" a tutti quanti :P :P .
E ora buone ferie e tutti al mare.....!!! 8-) 8-)
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda misterfele » 25/06/2008, 12:05

Caro Pietro purtroppo non posso andare in ferie perche è gia iniziata la campagna acquisti, ;) e tu sai quale pedina importante dobbiamo rimpiazzare :o .
Ho già preso contatti con diversi procuratori, ma giocatori di quel calibro in giro non ce ne, ecco perchè il nostro mercato è in stallo.
:o FARO' PERCIO' UN ULTIMO TENTATIVO PER CONVINCERE IL BABBO CHE TU SAI A FAR FIRMARE UN BIENNALE AL FIGLIO, LA SOCIETA' MI HA DATO CARTA BIANCA E NON HO PROBLEMI DI DINA' :mrgreen:
CIAO A TUTTI .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VANNI SANNA MICRO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 26/06/2008, 0:21

Chi è il fenomeno che lascerà la San Paolo?? :( :shock:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Prossimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron