26° Torneo San Paolo

Forum di discussione delle squadre Mini

26° Torneo San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 28/05/2012, 23:17

calendario micromicro micro e mini a 7 (2).xls
(66.5 KiB) Scaricato 246 volte
il calendario delle partite, fatte attenzione ai colori...poi capirete tutto :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: 26° Torneo San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 20/06/2012, 23:02

Nella prima finale disputata al 26°Torneo di San Paolo, riusciamo a vincere per 5 a 1 contro la San Giuseppe...squadretta che quest'anno ha giocato un onorevole campionato CSI.

E' sempre una soddisfazione riuscire a raggiungere un traguardo come la vincita di un Torneo ma è ancora più bello essere riuscito a far giocare ben 15 bambini durante tutta la partita, vederli abbracciati mentre si cantava l'inno di Mameli, gioire ad ogni gol che facevano ed esultare a modo loro alla fine della partita. A parer mio l'incontro è stato a senso unico la differenza dal punto di vista tecnico era notevole e credo si sia vista tutta in campo! le belle azioni non sono mancate così come i gol di buona fattura e di rapina (alla Pippo Inzaghi) :D :lol: :mrgreen: ;). A scaldare i cuori degli spettatori ed il mio (ma questa non è una novità) ;) ci si è messo anche Luca Falzoi che ha parato alla grande un rigore e ci ha deliziato con la sua classe e lo stile impeccabile :D :lol: :mrgreen: ;) .

E' stato per me un anno molto difficile e faticoso...non so se sono riuscito ad accontentare tutti io ho dato il massimo oltre non sono in grado di andare, per il resto credo che ognuno sia libero di fare le proprie valutazioni...una cosa è certa: la buona volontà e l'impegno non credo siano in discussione...

Voglio ringraziare i bambini che, tutti indistintamente, mi hanno rispettato, seguito, a volte fatto arrabbiare :D :lol: :mrgreen: ;)...mi hanno regalato emozioni uniche dandomi la forza di seguirli con costanza, nonostante i tanti impegni!!!! :o ;).

Grazie ai genitori, anche in questo caso tutti indistintamente, mi scuso se a volte con qualcuno sono stato forse troppo diretto ed ho sbagliato in alcune circostanze...credo però di avere sempre fatto il bene dei bambini e mi auguro di aver contribuito a farli crescere, insieme a voi, facendogli capire i veri valori dello sport che, quando sono così piccoli, a parer mio devono incarnarsi in un sano divertimento.

Grazie a Seba Pinna che nonostante i suoi impegni, nei momenti in cui riusciva a liberarsi è sempre venuto ad osservare e a dare consigli sempre importanti e utili. Non posso dimenticare il supporto non solo tecnico che mi ha sempre dato, da lui ho imparato tanto...Credo che, grazie a lui, adesso se mi chiamano "MISTER" forse non lo fanno per prendermi in giro :D :lol: :mrgreen: ;) ma perchè qualcuno mi considera proprio così!!!! :D :lol: :mrgreen: ;)

Adesso pensiamo a giocarci la semifinale molto tosta con la Sacra Famiglia nei mini a 9! un saluto a tutti...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron