BUON PASTORE - SAN PAOLO, 1 - Boh!

Forum di discussione delle squadre Mini

BUON PASTORE - SAN PAOLO, 1 - Boh!

Messaggioda kakàsaba » 17/12/2011, 22:09

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)

Ho veramente perso il conto, non sono sicuro se sono 9, 10 o 11...ma questo conta relativamente. Ciò che voglio sottolineare e che i bambini oggi sono stati formidabili...dopo 3 minuti eravamo già 3 a 0 e i nostri avversari già al tappeto. La Buon Pastore non era messa male in classifica appena più indietro di noi...ma i nostri campioncini in questa occasione erano proprio imbattibili.
Hanno segnato quasi tutti (Fabio, parecchi gol...Gabriele, Claudio, Antonio e Alessio) mi sono piaciute parecchie azioni che sono frutto del lavoro che stiamo facendo in allenamento...buoni oggi con i tiri in porta, siamo stati molto precisi.
Bravissimo Matteo Saltarelli (ogni volta che tocca il pallone parte l'ovazione dalle tribune :D :lol: :mrgreen: ;) ...) bravo Matteo Poddighe, autore di un grande assist che il compagnetto ha concretizzato in rete; da segnalare l'esordio come centrale difensivo per Christian Moretti che non ha sfigurato anzi!
Per finire a renderci orgogliosi dei nostri atleti sono arrivati i complimenti che ho ricevuto dal mister avversario, il quale mi ha detto: "siete la squadra indubbiamente migliore che abbiamo incontrato, giocate molto bene!"...io rispondo "Grazie mister, non posso darle torto!" :D :lol: :mrgreen: ;).
Per finire una nota simpatica...ma Teresa quando riuscirà ad azzeccare la maglia da mettere ad Antonio? fino ad adesso ha battuto ogni record...gli ha fatto indossare sempre la maglia sbagliata :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) ...la cosa allucinante e che quando gli dico "Terè mi che la maglia non era quella!" lei mi guarda pronta a partirmi di testa :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) e mi dice "ascò Antonè...ma se tu non mi dici niente!" :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) Ciao Terè! forza San Paolo!!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron