Buona estate da Kakàsaba!!!!

Forum di discussione delle squadre Mini

Buona estate da Kakàsaba!!!!

Messaggioda kakàsaba » 21/06/2009, 1:33

La squadra dei San Paolo Blu ha concluso il torneo all'ultimo posto :o :o , contenti e consapevoli ancora una volta di aver giocato bene e di aver dato il massimo ;) ;) . Delle vittorie e delle cazzate che spara qualcuno non ce ne può fregare di meno...
L'anno che è terminato è stato per me veramente esaltante...ho finito la stagione molto stanco ma soddisfatto...Non sono mancati ovviamente gli errori, ma per chi si dedica intensamente in un'attività e da il massimo per far crescere i bambini in un ambiente sano e consentire a tutti di fare sport, l'errore è sempre in agguato...sono grato per questo ai bambini dei mini a 7 che mi hanno veramente sopportato (a volte mi rendo conto anche io di essere esegerato nelle espressioni, sempre educate ma colorite) ed ai genitori che hanno apprezzato il mio lavoro, mi hanno sempre supportato e hanno avuto l'intelligenza di capire anche alcuni miei sbagli, senza per questo sollevare polveroni e offendere me e la mia famiglia.
In genere sono abituato a dimostrare il mio valore con i fatti e non con le chiacchere e le persone che gestiscono il gruppo sportivo, che mi conoscono molto bene, sanno che quando c'è da fare qualcosa o mettersi a disposizione, possono trovare una persona disponibile e pronta a dare una mano...
Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Mister Meloni, uno di quelli che ha capito perfettamente come sono fatto e che nel corso dell'anno mi ha sempre aiutato e mi ha, in alcune occasioni, fatto riflettere su alcuni errori che rischiavo di commettere (al torneo Muzzetto la sua raccomandazione prima di scendere in campo è stata questa: "Antonè, mi raccomando oggi non strillare") :lol: :lol: :lol: :lol: . Ecco io al mio fianco voglio gente così, valida, sincera e non falsa che ti fa il sorriso di convenienza eppoi ti distrugge alle spalle.
Un augurio di buone ferie ed un saluto a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene, la cosa è sicuramente ricambiata...al contrario si dimentichi di me chiunque mi abbia fatto del male moralmente..con me non ha alcunchè da spartire...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Buona estate da Kakàsaba!!!!

Messaggioda kakàsaba » 07/07/2009, 21:37

Quest'anno ci siamo salutati con i bambini ed i genitori, con una pizzata nella Pizzeria Milano 26. E' stata l'occasione per augurarci delle buone vacanze e ricordare con il sorriso sulle labbra la fantastica cavalcata culminata con l'ultimo posto in classifica, ma per me e Mister Meloni, per come hanno giocato e si sono comportati i bambini è un primo posto più che meritato. L'arrivederci è per i primi di settembre con l'augurio di ritrovare tutti i bambini con l'entusiasmo e la voglia di giocare ed un grande dispiacere, cioè quello di dovermi privare per l'anno venturo di qualche giocatore del 98, che passerà nella squadra esordienti...Anche loro comunque, sono in ogni momento bene accetti (anzi se non vengono mi adiro :evil: ;) ) qualora si vogliano allenare anche con la mia squadra.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Buona estate da Kakàsaba!!!!

Messaggioda cagliari forever » 09/07/2009, 20:16

Oggi ho avuto modo di leggere con molta più calma il discorso della psicologa della lodigiani calcio consigliatoci da mister Maurizi nel suo mess di buone vacanze e devo dire di sentirmi sollevato da quello che ha detto e scritto in quanto assolve genitori e anke allenatori da errori ed atteggiamenti eccessivi che, anche se non piacevoli, rientrano normali nelle attività sportive dei nostri figli e genitori, sopratutto nel calcio perchè tendiamo,anke a costo di litigare di brutto con l'allenatore,ad avere delle aspettative sempre vincenti dai nostri piccoli,invito anch'io gli allenatori e sopratutto uno in particolare a leggersi bene il punto num. 25, e 26 in particolare ,ed a buttarsi alle spalle l'astio che a me è sconosciuto ed impari sopratutto a dimenticare, le persone che ha avuto al suo fianco erano e sono leali e non false come lui pensa,lui sa chi sono,e se quello che ha scritto non era riferito a me gli chiedo scusa...ma visto il passato...e gli strascichi che ha lasciato...potrei pensarlo.....comunque gli auguro lo stesso buone vacanze sincere....e gli dico che sta continuando,come me,a sbagliare. ciao a tutti e buone ferie
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron