Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Forum di discussione delle squadre Mini

Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Messaggioda kakàsaba » 27/02/2009, 21:07

Alle ore 12,00 di domenica 01.03.2009 avrete la possibilità di vedere calcio spettacolo, di colore gialloblu, presso il campo birra Moretti di San Paolo. Chi volesse partecipare all'evento potrà prenotare il posto in gradinata direttamente richiedendo a kakàsaba. L'ingresso è ad offerta che potra essere consegnata a Misterfele il quale si posizionerà all'ingresso del campo con un salvadanaio fatto di cartone!!!! :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Messaggioda kakàsaba » 01/03/2009, 15:15

E' finita 3 a 1 per l'Atletico Bono (con il sostegno di un pindaccio). Sicuramente una vittoria meritata da parte loro che hanno dimostrato una maggiore prestanza fisica rispetto ai nostri bambini.
I San Paolini hanno fatto comunque la loro figura con tante azioni che purtroppo non si sono concrettizzate in rete. Quello che però mi ha fatto veramente indisporre è stato l'atteggiamento con il quale i bamini del Bono hanno giocato; infatti già dal primo minuto siamo stati oggetto di tantissimi falli che hanno indotto l'arbitro, dopo alcune mie proteste, ad ammonire (e parliamo della categoria Mini) un loro giocatore per un fallo intenzionale. In effetti mi ero dimenticato di ciò che era avvenuto all'andata e cioè della caterva di falli che ci avevano fatto, tali da indurre l'arbitro Dau a redarguire in maniera energica un loro giocatore.
inoltre mi ha lasciato perplesso l'atteggiamento di un bambino del Bono, che all'uscita degli spogliatoi, con fare da sbruffone ha domandato appositamente al nostro difensore quanto segue: "mi sai dire il risultato finale della partita?" Alessandro Garau ha risposto in maniera innocente "3 a 1 per voi" la risposta del giocatore del Bono è stata questa: "no avete perso 4 a 0 perchè un gol nostro era valido e il gol vostro era da annullare". Adesso mi domando! ma sarà stata tutta farina del suo sacco oppure qualcuno negli spogliatoi gli ha detto queste cose molto educative? Bo!!!!!
Ultima modifica di kakàsaba il 01/03/2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 01/03/2009, 20:13

Kakà se lo vuoi sapere anche io sono stato ammonito in campionato quando giocavo ancora alla Ge.Na.... E per ben due volte :oops: :oops: :oops:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Messaggioda kakàsaba » 01/03/2009, 20:52

Cosa hai combinato, a me è la prima volta che capita di vedere uno ammonito in queste categorie e comunque è una cosa molto rara.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Domenica lezioni di calcio all'Atletico Bono

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 01/03/2009, 23:46

Eh lo so che è raro che nella categoria mini si usino i cartellini, infatti penso di essere stato uno dei pochi ad aver ricevuto, non uno, ma ben due cartellini gialli... Poi è capitato sempre nei derby con la Monserrato :D
Mi ricordo che un cartellino lo ricevetti per una scivolata che l'arbitro valutò da dietro (ma era laterale) contro un bambino che l'anno prima giocava con noi ;) :) invece, la seconda, perchè, in una partita, la nostra difesa era molto distratta e stavamo giocando molto male, e quelli della Monserrato ne approfittavano spesso. Allora, come simbolo di coraggio per i miei compagni e per far intimorire e bloccare gli avversari, feci un'entrata sugli stinchi di un bambino che dopo un pò di anni venne a giocare alla San Paolo con Gianni Cardone...
Insomma ero un vero terzinaccio :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron