Don Bosco Nulvi - San Paolo

Forum di discussione delle squadre Mini

Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 09/01/2009, 21:42

Don Bosco Nulvi - San Paolo domenica alle ore 10,30 punto e basta... ;) :( :oops: :roll: :mrgreen: :geek: :o
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda misterfele » 10/01/2009, 9:36

Mi hai deluso .......... mi aspettavo un tuo autorevole e puntuale pronostico, e invece ?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 11:06

Ho detto punto e basta :evil: ...e non mi fare dire altro :cry: ...sappi che facendo così mi sto violentando :o .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/01/2009, 16:17

NESSUNO SCRIVA PIU' NIENTE SINO AL TRIPLICE FISCHIO DELLA PARTITA :shock: :shock:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 11/01/2009, 16:25

4 a 2 il risultato finale... :cry: :cry:... anche oggi, nonostante abbiamo letteralmente dominato per almeno 3/4 la partita (siamo andati in vantaggio e subito dopo abbiamo avuto tre occasionissime per chiudere l'incontro, tra cui un clamoroso palo), alcuni minuti di black out totale della squadra, gli ultimi 7 del primo tempo, hanno consentito alla Don Bosco di passare in vantaggio e successivamente di resistere agli attacchi insistenti della nostra squadra. Con Mister Meloni già iniziavamo a pregustare il trionfo... :P :P infatti, i primi dieci minuti abbiamo giocato solamente nella loro area di rigore e nel secondo tempo la Don Bosco ha solo fatto un tiro nello specchio della porta. La sfortuna :x :x continua a perseguitarci nelle partite di campionato; purtroppo noi giochiamo tantissimo :P :P , però la palla non ne vuole sapere di entrare, mentre gli altri fanno a volte i tiri più sbilenchi dopo una azione in area di rigore con 10 rimbalzi e la palla che si accomoda all'undicesimo tocco lentamente all'interno della rete, oppure gli riescono i gol della vita (palla all'angolino della traversa come oggi). Quello che ci da un grande morale è comunque l'immensa voglia di giocare di tutti i bambini e i complimenti che tutti ci fanno a fine partita compreso l'arbitro odierno che ci ha detto "se i primi dieci minuti riuscivate a metterla dentro con quelle grandi occasioni che avete avuto e con un pizzico di fortuna in più , oggi non ci sarebbe stata storia, inizialmente ero convinto che avreste vinto anche con un margine ampio." Qualcuno direbbe che questa è una magra consolazione, ma tutto questo significa che la squadra è sempre pimpante e che nessuno ci deve sottovalutare. Come avevo già detto qualche settimana fa, il torneo è molto equilibrato e non esistono squadre materasso e pertanto quando hai delle incertezze vieni immediatamente punito. Pazienza ci farevo alla prossima ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 11/01/2009, 18:14

kakàsaba ha scritto:4 a 2 il risultato finale... :cry: :cry:... anche oggi, nonostante abbiamo letteralmente dominato per almeno 3/4 la partita (siamo andati in vantaggio e subito dopo abbiamo avuto tre occasionissime per chiudere l'incontro, tra cui un clamoroso palo), alcuni minuti di black out totale della squadra, gli ultimi 7 del primo tempo, hanno consentito alla Don Bosco di passare in vantaggio e successivamente di resistere agli attacchi insistenti della nostra squadra. Con Mister Meloni già iniziavamo a pregustare il trionfo... :P :P infatti, i primi dieci minuti abbiamo giocato solamente nella loro area di rigore e nel secondo tempo la Don Bosco ha solo fatto un tiro nello specchio della porta. La sfortuna :x :x continua a perseguitarci nelle partite di campionato; purtroppo noi giochiamo tantissimo :P :P , però la palla non ne vuole sapere di entrare, mentre gli altri fanno a volte i tiri più sbilenchi dopo una azione in area di rigore con 10 rimbalzi e la palla che si accomoda all'undicesimo tocco lentamente all'interno della rete, oppure gli riescono i gol della vita (palla all'angolino della traversa come oggi). Quello che ci da un grande morale è comunque l'immensa voglia di giocare di tutti i bambini e i complimenti che tutti ci fanno a fine partita compreso l'arbitro odierno che ci ha detto "se i primi dieci minuti riuscivate a metterla dentro con quelle grandi occasioni che avete avuto e con un pizzico di fortuna in più , oggi non ci sarebbe stata storia, inizialmente ero convinto che avreste vinto anche con un margine ampio." Qualcuno direbbe che questa è una magra consolazione, ma tutto questo significa che la squadra è sempre pimpante e che nessuno ci deve sottovalutare. Come avevo già detto qualche settimana fa, il torneo è molto equilibrato e non esistono squadre materasso e pertanto quando hai delle incertezze vieni immediatamente punito. Pazienza ci farevo alla prossima ;)

Ma gli arbitri non dovrebbero fare dichiarazioni a fine partita :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:

Comunque spero per voi che questo momento sfortunato passi velocemente perchè vi sta rovinando un buon campionato :cry:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 11/01/2009, 19:17

Tommy SanPà, firmerei per avere ogni domenica arbitri come quello odierno, ne parlavamo con Mister Meloni a fine partita; veramente ingamba, faceva giocare i bambini senza fermarli per ogni stupidaggine, fischiava al momento opportuno, correggeva i bambini in occasione delle rimesse laterali...ecc. poi, a fine partita ci siamo salutati e mi ha detto quelle cose che ho scritto...magari ha detto le stesse cose a quelli della Don Bosco... :D :D :D :D :D chi lo può sapere.
Per quanto riguarda il campionato, ti correggo se mi permetti. Ci sta rovinando la classifica perchè il campionato procede veramente alla grande (sia io che Mister Meloni siamo contentissimi sia dei bambini che dei genitori). Ti porto a conoscenza di un particolare: Noi due Mister eravamo convinti all'inizio dell'anno calcistico che avremmo avuto delle difficoltà in particolare perchè pensavamo, essendo una squadra di bambini al primo anno di attività ed al primo anno di mini, di dover ingoiare ogni domenica sconfitte con passivi da partite di rugby.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 11/01/2009, 22:37

kakàsaba ha scritto:Tommy SanPà, firmerei per avere ogni domenica arbitri come quello odierno, ne parlavamo con Mister Meloni a fine partita; veramente ingamba, faceva giocare i bambini senza fermarli per ogni stupidaggine, fischiava al momento opportuno, correggeva i bambini in occasione delle rimesse laterali...ecc. poi, a fine partita ci siamo salutati e mi ha detto quelle cose che ho scritto...magari ha detto le stesse cose a quelli della Don Bosco... :D :D :D :D :D chi lo può sapere.
Per quanto riguarda il campionato, ti correggo se mi permetti. Ci sta rovinando la classifica perchè il campionato procede veramente alla grande (sia io che Mister Meloni siamo contentissimi sia dei bambini che dei genitori). Ti porto a conoscenza di un particolare: Noi due Mister eravamo convinti all'inizio dell'anno calcistico che avremmo avuto delle difficoltà in particolare perchè pensavamo, essendo una squadra di bambini al primo anno di attività ed al primo anno di mini, di dover ingoiare ogni domenica sconfitte con passivi da partite di rugby.

Chiaramente con l'espressione "rovinare l'annata" intendevo solamente la classifica perchè sul morale della squadra non mi posso pronunciare in quanto non ne faccio parte, però conoscendo i due allenatori sono stra-stra-stra sicuro che il divertimento sia assicurato. ;) ;)

Per l'arbitro stavo semplicemente scherzando :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda misterfele » 12/01/2009, 9:57

Ho avuto modo di gustarmi qualche bella partita dei bambini di kaka-meloni e posso confermare che all'appello mancano almeno sei -sette punti per colpa della dea bendata.
E' anche vero, però, che non è tutta colpa della sfortuna perchè non appena in piccoli mini a 7 impareranno ad essere un pò più "cattivi" e meno ingenui, sia sotto porta che in difesa, allora oltra al bel gioco arriveranno anche i punti. :D :D :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Don Bosco Nulvi - San Paolo

Messaggioda PIETRO MELONI » 14/01/2009, 11:55

Comunque vada siamo contentissimi del campionato che stanno facendo i bambini e l'impegno che mettono in ogni partita,siamo anche contenti del gruppo di genitori in gamba che ci sostiene sempre e cosa motlo importante non interferisce mai nella gestione della squadra. :D :D
Avanti così, forza San Paolo. :lol:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Prossimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron