MITICO 5

Forum di discussione delle squadre Mini

MITICO 5

Messaggioda Mitico5 » 07/12/2009, 19:08

Ciao sono Mitico 5 della squadra dei Mini a 9 Blu, volevo ringraziare Mister Fele :D e rassicurarlo che rientrerò più forte di prima :lol: :mrgreen: :D . Ai miei compagnetti voglio dire di essere sempre forti come queste ultime partite fatte, io verrò con babbo a tifarvi. Forza San Paolo!!!
Avatar utente
Mitico5
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2008, 22:12

Re: MITICO 5

Messaggioda misterfele » 08/12/2009, 0:03

Non ho dubbi che al tuo rientro sarai più forte di prima grande MITICO5, ora però riprendi le tue vecchie abitudini e torna sugli spalti quando giocano i mini gialli, lo sai sei sempre il ns tifoso n°1 :oops:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: MITICO 5

Messaggioda misterfele » 21/03/2010, 1:01

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: MA CHE FINE HA FATTO MITICO 5 ?????????????????
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: MITICO 5

Messaggioda kakàsaba » 21/03/2010, 12:54

:x :cry: :x :cry: Mitico 5 è in una fase di riflessione!!! :D :lol: :D :lol: preferisce l'oratorio alla palla tonda :lol:. Se mai dovesse appendere le scarpette al chiodo proporrò alla Società di levare definitivamente il numero 5 da tutte le maglie delle squadre della San Paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo che l'abbia meritato da quando c'è lui la società non ha vinto tanto, ma sicuramente è diventata più simpatica... :lol: :lol: :lol: come si fa a dimenticare la seguente domanda che fece a Porcu Pierluigi allora difensore della Torres e alle tantissime persone presenti durante l'incontro organizzato dalla società sulla violenza negli stadi: "come fate a vincere sempre?" In effetti la richesta aveva un senso perchè in quell'anno i risultati per la mia squadra partivano dal 7 a 0 in su ovviamente a favore degli avversari... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Comunque mitico 5 mi ha già promesso che in futuro allenerà una squadra della San Paolo... :mrgreen: :roll:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron