SACRA FAMIGLIA A - SAN PAOLO BLU, 1-1

Forum di discussione delle squadre Mini

SACRA FAMIGLIA A - SAN PAOLO BLU, 1-1

Messaggioda kakàsaba » 28/04/2010, 20:43

;) ;) :) :) Oggi ho capito una cosa...non so se ai bambini ho insegnato, insieme a mister Meloni, a giocare a pallone, ma di sicuro che cosa vuol dire entrare in campo con grinta glielo spiegato bene e questo l'hanno capito eccome!!!! ;) ;).
Contro una squadra che quest'anno ha ceduto punti solo al Latte Dolce vincendo praticamente tutte le partite, siamo riusciti a pareggiare e a non sfigurare.
I miei complimenti vanno sicuramente ai bambini che pur dovendo recuperare un gol realizzato alla fine del primo tempo, hanno continuato a giocare senza alcun timore e sono riusciti a metà del secondo tempo a raggiungere il meritato pareggio.
Complimenti anche alla Sacra Famiglia che si è dimostrata anche in questa partita una squadra completa in tutti i reparti, con giocatori forti fisicamente e con ottime individualità dal punto di vista tecnico.
La partita non dava punti alla nostra avversaria, ma sono sicuro che mister Roberto ha assistito con soddisfazione ad un incontro avvincente giocato da tutti i bambini con grandissimo agonismo e correttezza.
Bambini siete stati tutti quanti eccezionali...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SACRA FAMIGLIA A - SAN PAOLO BLU, 1-1

Messaggioda misterfele » 28/04/2010, 23:33

........... i bambini sono eccezionali e voi mister siete grandi perchè con i pochi mezzi e con le risorse umane che evete a disposizione state facendo cose egregie. E ' troppo facile vantarsi di essere un grande allenatore quando vai dal presidente e gli dici: - comprami questo e quello.
Vero Mou ? Così anche gli asini possono allenare, se poi ci metti una sana dose di buccia di ......... allora il gioco è fatto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SACRA FAMIGLIA A - SAN PAOLO BLU, 1-1

Messaggioda kakàsaba » 02/05/2010, 14:20

Non credo che Mou sia fortunato :o :o ...credo invece che sia proprio bravo :o :o . Non confondiamo l'antipatia con le capacità ;) ; lui non ha detto al presidente di comprargli questo e quell'altro, ha dato innanzitutto il suo assenso a vendre Ibra e con gli € incassati ha acquistato giocatori come Sneijder, Etò, Lucio e Milito.
I bravi allenatori si vedono anche dai giocatori che vengono acquistati...a differenza della Juve (ahimè) che negli ultimi due anni ha acquistato una marea di giocatori che non vogliono visti.
Mister Fele, speriamo per il futuro affinchè la juve inizi con un allenatore (vero) e con una squadra costruita seguendo un filo logico... ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron