SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO, 5 - 3

Forum di discussione delle squadre Mini

SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO, 5 - 3

Messaggioda kakàsaba » 11/12/2011, 16:45

Andate a rileggervi la sintesi della partita contro la Stefano Oggiano e modificate il nome della squadra mettendo Sacra Famiglia Bianchi...vincevamo 2 a 0 :D :lol: :mrgreen: ;) alla fine perdiamo 5 a 3 :cry: :evil: :roll: :x ...vabbè pazienza...il risultato finale, sicuramente bugiardo, ha dato ragione alla squadra più cinica e sicuramente più fortunata...il nostro sodalizio il nome fortuna proprio non lo conosce.
Per quanto mi riguarda, posso dire che del risultato finale mi interessa relativamente, se non per andarmene dal campo con un sorriso smagliante, ma solo per quello perchè i bambini stanno facendo una grande esperienza, giocando a viso aperto con tutte le "cosidette" squadre forti! Il ciclo terribile si concluderà domenica prossima con lo scontro tra i nostri e la Sacra Famiglia Verdi (partita ostica) poi ci saranno quattro turni di campionato nei quali, sono sicuro, i bambini si "rifaranno" delle ultime prestazioni sfortunate.
Ai campioncini, tutti e nessuno escluso, vanno i miei complimenti per la prestazione e per l'impegno che ci hanno messo, in particolare ad Antonio Di Paolo (autore di una bellissima doppietta), ad Alessandro Sedda (autore di un bellissimo gol di rapina) e a Fabio Fara (che nonostante un bernoccolo rimediato ametà del primo tempo, che lo ha costretto ad uscire per una decina di minuti, si è battuto stoicamente per tutta l'incontro)...
Carissimi bambini sappiate che, si vinca o si perda, io sono orgoglioso di voi, mi state dando grandi soddisfazioni e sono sicuro che il prossimo anno battere la San Paolo sarà molto dura per tutti...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO, 5 - 3

Messaggioda alessabi » 11/12/2011, 20:17

Antonello Sà è' normale che affrontare per la prima volta un campionato cosi' difficile e con bambini tutti 2002 si và incontro a dispiaceri fortunatamente solo calcistici, :cry: :cry: :cry: la differenza tra voi e quelli del 2001 è solo ed esclusivamente anagrafica, :?: :?: :?: io quest'anno non ho avuto il piacere di vedervi ma vi ho ammirato la scorsa stagione e ti posso assicurare che hai in mano uno squadrone, stagione transitoria, questa, il prossimo anno ci sarà da divertirsi. Auguri :lol: :lol: :lol:
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron