Sacra Famiglia Verdi - San Paolo, 0 - 3;

Forum di discussione delle squadre Mini

Sacra Famiglia Verdi - San Paolo, 0 - 3;

Messaggioda kakàsaba » 18/12/2011, 19:53

:D :o :P :lol: ;) :D :o :P :lol: :D :o :P :lol: :D :o :P :lol: :D :o :P :lol: :D :o :P :lol: :D :o :P :lol: :D :o :P :lol:

SACRA FAMIGLIA VERDI - SAN PAOLO, 0 - 3

GOL: CHRISTIAN MORETTI (1), GABRIELE BASSU (1), FABIO FARA (1).

Voi non ci crederete ma stamattina ero, stranamente, tranquillo...ancora carico dalla vittoria di ieri nei mini a 7 e consapevole del valore dei miei atleti. Certamente non mi aspettavo una partita così perfetta, non riesco a trovare un errore compiuto da parte dei bambini. Incontrare la Sacra Famiglia Verdi (la nostra avversaria principale nel campionato scorso) è sempre emozionante...alcuni bambini delle due squadre sono compagni di scuola, la rivalità sportiva è grande ed essere riusciti a batterli è una grande soddisfazione, anche perchè sono molto bravi, giocano bene il pallone e sono molto ordinati in campo.
La vittoria di oggi mi da tante risposte soprattutto perchè conferma che il lavoro che stiamo svolgendo negli allenamenti è quello giusto, i bambini stanno crescendo tantissimo, hanno grande entusiasmo.
Ma passiamo alla partita è stata giocata da entrambe le squadre a viso aperto anche se il pallino del gioco credo che fosse sempre dalla parte nostra, i nostri avversari cercavano di colpirci in contropiede ma oggi il trio difensivo (Davide, Claudio e Alessio) ed il nostro portierone Luca (che ci ha deliziato con alcune parate impressionanti) erano proprio insuperabili.
A centrocampo abbiamo fatto la differenza, permettetemi di dire una cosa, oggi Christian è stato entusiasmante era su tutti i palloni, conquistava la sfera e riproponeva le azioni (credo che gli spetti la palma del migliore in campo) e poi ha segnato di testa come solo i campioni sanno fare!, ottima la prestazione di Gabriele che sta tornando a grandissimi livelli, gestisce bene la palla ed inizia a smistarla in maniera corretta, di Fabio e Antonio che dire!!!!...sono sempre eccezionali, sulle fasce fanno la differenza, Antonio aiuta anche la difesa e Fabio da una mano all'attacco (a proposito sono curioso di rivedere l'eurogol di Fabietto (ajò Raffaè che sono già in astinenza :D :lol: :mrgreen: :P ), in attacco Alessandro si è mosso bene ed è arrivato vicinissimo alla realizzazione è stato una spina nel fianco per la difesa avversaria ed ha dato una mano ai centrocampisti. Bravissimi Mario, Giulio e Stefano che si sono fatti trovare pronti quando sono entrati in campo nei due tempi.
Per me è un periodo particolare, sto iniziando ad accusare un pochino di stanchezza dopo mesi di impegno per la San Paolo e per questo mi scuso con tutti se, sporadicamente, ho avuto qualche eccesso e magari non sono riuscito a mantenere la necessaria calma che deve contraddistinguere chi ha compiti di grande responsabilità...ieri e oggi i miei campioncini mi hanno veramente ricaricato facendomi un bellissimo regalo di natale e dandomi grandissime soddisfazioni...mi hanno fatto emozionare.
Per quanto sono bravi, credetemi, a volte mi sento inadeguato al ruolo di allenatore che ricopro :roll: :oops: ...mi pongo delle domande..."ma se questi bambini li avesse seguiti un altro mister,come sarebbe stata la loro crescita?" mah chissà!!!!!... questo non lo potremo mai sapere ...una cosa è certa l'impegno ce lo metto :lol: ;) un giorno almeno questo :D :lol: :mrgreen: ;) nessuno me lo potrà mai contestare :D :P .
Vi saluto...grazie a voi e alla mia famiglia (mia moglie) :D :lol: :mrgreen: ;) che ha il grande pregio di sopportarmi e di assecondare tutte le mie passioni, passerò un Natale con i fiocchi...tre volte GRAZIE come il numero dei gol che abbiamo fatto oggi :D :lol: :mrgreen: ;) .
FORZA SAN PAOLO...(nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia) sempre e così sia!!!!! :D :lol: :mrgreen: :P

PS. oggi Graziano Sedda mi ha confidato un segreto che non dirò a nessuno..."l'asthri"...mi ha detto "Antonè, per la prima volta in vita mia non ho tifato Torres (ormai la Sacra Famiglia è diventata Torres)" rispondo adesso perchè stamattina non ci sono riuscito..."Grazià, per questa volta sei scusato non c'è bisogno che tu vada a confessarti in chiesa" :D :lol: :mrgreen: :P ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron