SAN PAOLO BLU - BONNANNARO, 3-1

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO BLU - BONNANNARO, 3-1

Messaggioda kakàsaba » 15/04/2010, 20:39

:mrgreen: :lol: :D :o altra vittoria sofferta, anche in questa occasione non siamo riusciti a chiudere la partita...dopo i primi 10 minuti veramente stratosferici nei quali i mini blu fortissimi sono passati in vantaggio per 2 a 0 :P :lol: con gol di AlexDelPieroSoriga ;) e con un altro di obaobaGabryDerosas (festeggiato ovviamente a modo suo :o :o ), i bambini hanno avuto un calo ed hanno consentito agli avversari di avanzare il baricentro del gioco e ridurre le distanze alla fine del primo tempo, con un gol da fuori area che ha bucato la nostra difesa e battuto il valido portiere CarlettoJulioCesarRaius.
Il secondo tempo si è svolto con la San Paolo Blu sempre all'attacco, protagonista di numerosissime occasioni da rete fallite ma comunque sempre estremamente attenta in difesa (i nostri difesori hanno giocato per tutta la partita in maniera impeccabile) ;) ;) . Il gol del 3 a 1 porta la firma di Alexdelpierosoriga :D che a pochi minuti dalla fine infilava il portiere avversario.
La mente è già proiettata a mercoledì prossimo, si giocherà infatti la partita contro la fortissima Sacra Famiglia; speriamo di sfoderare una prestazione di alto livello anche perchè, con squadre simili, per ottenere un risultato positivo è necessario giocare al 100%... bye bye!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - BONNANNARO, 3-1

Messaggioda misterfele » 15/04/2010, 21:57

I San Paolo Blu sono fortissimi, e voi lo sapete benissimo cari kakà e pietro ;) . Il problema è che se aveste avuto l'umiltà di chiedermi aiuto :oops: , vi avrei dato le tabelle che io stesso ho creato per la preparazione della mia squadra 8-) . E invece il vostro orgoglio ve lo ha impedito, col risultato che i vostri bambini stanno facendo la fine della Juve (per fortuna non nei risultati) e cioè dopo dieci minuti finiscono la benzina :shock: e soffrono la dinamicità degli avversari. :roll: :roll: :roll:
Comunque, fesserie a parte, archiviamo questa nuova grande vittoria e concentriamoci sulla prossima partita che, se pur difficile, non è per niente poibitiva e potrà far capire a tutte le altre concorrenti che la vera antagonista del Latte Dolce è la SANPAOLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO BLU - BONNANNARO, 3-1

Messaggioda kakàsaba » 16/04/2010, 15:53

oh Mister Fele...ma tu sei quello che vuole insegnare a babbo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: già lo sai che cosa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Mercoledì prossimo sarà dura, ma sono sicuro che i bambini si impegneranno al massimo per fare bella figura. Confido in una prestazione sopra le righe di tutti i bambini. Forza San Paolo!!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - BONNANNARO, 3-1

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 19/04/2010, 0:28

Grande Kakà e Pietro!!! Oramai siete inarrestabili!!! :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron