SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda kakàsaba » 06/12/2009, 14:51

:lol: :D :lol: :D Altra vittoria della formazione dei San Paolo Blu...finalmente possiamo dire che la fortuna assiste un pochino anche a noi. La Partita ha visto la sostanziale superiorità della nostra squadra che ha concluso il primo tempo con il risultato di 3 a 0. Nel secondo tempo turn over e partita più equilibrata. Di sicuro, anche oggi, le occasioni non concretizzate per segnare non sono mancate e su questo che bisogna lavorare tanto in allenamento, anche perchè ci saranno partite che si dovranno giocare al massimo e le occasioni da rete dovranno essere sfruttate a non sprecate :evil: :evil: .
I gol sono stati realizzati da Alessandro Soriga (doppietta + palo clamoroso) e Simone Capra (tripletta).
Oggi è stata anche la volta di Carlo Raius che ha giocato una parte di partita con il suo ruolo naturale (portiere) e tutto il secondo tempo come difensore centrale (bravissimo).
Anche quando perdevamo ho sempre fatto i complimenti ai miei bambini e adesso che stiamo vincendo dico, cari bambini siamo proprio una squadra fortissimi :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda Mr.V!çtor » 06/12/2009, 22:02

Complimenti ai ragazzi e ai Mister, i risultati cominciano ad arrivare ed anche il buon gioco. Mister Antonello anche quest'anno mi sa che riesci a mangiare il panettone. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda Inverter » 07/12/2009, 9:54

Finalmente 5 gol fatti! :D Ora puoi essere portato in trionfo :mrgreen:
Complimenti ragazzi, adesso, dopo tutto il lavoro, è ora di prendersi qualche soddisfazione!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda misterfele » 07/12/2009, 11:23

La profezia si è avverata :o :o :o :o

Alla fine il pronostico fisso di "5 a 0 per noi con rete di rovesciata del ns portiere ecc ......" si è avverato.

Bravo kakasaba e bravo Pietro Meloni (anche se è troppo interista). Loro si che lo sapevano che prima o poi la loro squadra avrebbe segnato 5 gol tutti in una volta, magari non con un colpo di testa dalla propria area o con un colpo di tacco da centrocampo, però quello che conta è che si segni, come lo si faccia poi non interessa più di tanto.
Altri tre punti in saccoccia e la classifica inizia a farsi interessante ;) ;) .

Un messaggio particolare và rivolto infine a MITICO 5 che per qualche tempo dovrà stare lontano dai campi di calcio, ma deve stare tranquillo xkè suoi compagni vinceranno anche per lui.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 07/12/2009, 16:13

Bravo Kakàsaba!!! sei andato vicino al 5 a 0...
La volta prossima però vogliamo che tu venga portato in trionfo :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 17:39

straordinariiiiii
Caro Kakasaba,
ma cosa sta succedendo? perchè tutte queste vittorie? forse perchè non ci fai più le solite predizioni di risultati?
io credo che il lavoro fatto con la psassione e competenza come lo fai tu alla lunga porta per forza a queste affermaziuoni bellissime
complimenti
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO, 5-2

Messaggioda kakàsaba » 07/12/2009, 18:57

Grazie dei complimenti, sapevo che eravamo buoni... :D ...a parte gli scherzi la squadra c'è i bambini possono solo migliorare; con Mister Meloni siamo ottimisti, se riusciamo a concretizzare adeguatamente in fase di realizzazione (ci sbagliamo ancora troppi gol soli davanti al portiere) allora le partite saranno anche meno sofferte, come quella di ieri mattina. Il mio sogno in questo momento è quello di stare una partita intera senza dire una parola...sarebbe il massimo; Ieri ci sono arrivato vicino, pochi "zicchirri" ma ben dati :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron