SAN PAOLO - BRESCIA CALCIO, 1 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - BRESCIA CALCIO, 1 - 1

Messaggioda kakàsaba » 03/03/2012, 19:30

:D :o :? :roll: :cry: :shock: :evil: :!: :?: Queste le mie espressioni nel corso di 50 minuti di partita, giocata con una intensità a dir poco impressionante. Riuscire a pareggiare, con grande merito, contro la squadra che si sta giocando il primato nel campionato CSI composta da bambini nati tutti del 2001, mi inorgoglisce e mi da la conferma di come questi bambini stanno continuando a migliorare.
La partita ha visto grande equilibrio in campo con la nostra squadra che macinava gioco, non faceva ragionare l'avversario e si difendeva bene dalle azioni in contropiede degli avversari.
Se proprio devo fare un appunto ai bambini, e che tirano troppo poco in porta e quando lo fanno non riescono a dare la forza e la precisione alla palla, cosa che invece gli riesce egregiamente in allenamento.
Che emozioni alla GENA Stadium :-) :D :lol: :mrgreen: ;), non riesco ad individuare chi è stato il migliore in campo...tutti hanno fatto la loro parte, non ho notato errori, ho visto i bambini mantenere le posizioni assegnate, ho ammirato un grandissimo Luca Falzoi (veramente impressionante), sicuro negli interventi sotto porta, grandissimo nelle uscite, un piccolo giocatore che merita l'applauso di tutti, avversari compresi. La difesa ha giocato con grande attenzione, diretta da un impeccabile e immenso Claudio Cocciu, il centrocampo aggressivo, tecnicamente valido ed un attacco sempre spina nel fianco della difesa avversaria...
Questa volta i complimenti per la nostra grande squadretta sono arrivati dai genitori del Brescia Calcio i quali durante la partita chiedevano informazioni sull'anno di nascita dei bambini...quando hanno sentito che erano tutti del 2002 :o :o :o :o sono rimasti a bocca aperta :o :o :o ed hanno commentato in questo modo..."l'anno prossimo con questi non ce ne per nessuno" :D :lol: :mrgreen: OOOOUUUUUUUU e vai!!!! ;).
Il gol per la nostra squadra l'ha segnato Antonio Di Paolo su una punizione battuta appena più avanti del limite del centrocampo, bolide che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
Bellissimo anche il gol del Brescia Calcio che con un tiro imparabile è passato in vantaggio :evil: :evil: :evil: . Gli ultimi minuti sono stati di vera passione con il sottoscritto che non sapeva nemmeno dove aveva la testa :D :lol: :mrgreen: il terrore di prendere un altro gol (come capitato ormai in alcune occasioni) a partita finita, mi stava perseguitando. Anche oggi una sconfitta sarebbe stata una vera ingiustizia.
Adesso appuntamento a domani alle 12 a san Paolo per la sfida, nei mini a 7, tra Santi...incontreremo infatti al San Domenico.
FORZA SAN PAOLO E FORZA CARISSIMI BAMBINI SIETE PROPRIO FORTISSIMI!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron