SAN PAOLO - PGS PLOAGHE, 4 - 1;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - PGS PLOAGHE, 4 - 1;

Messaggioda kakàsaba » 08/01/2012, 22:31

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)

Andare via dal campo e ad ogni partita ricevere i complimenti degli arbitri ;) e dei dirigenti ;) delle squadre avversarie non ha prezzo!!!! i bambini della PGS Ploaghe erano una squadra, a parer mio, molto buona che non ci dava spazi in attacco e cercava di colpirci in contropiede e penso, proprio per questo, che i nostri bambini abbiano fatto un'ottima partita. Ho avuto modo di vedere in alcuni momenti delle buone azioni, i bambini stanno iniziando a cercarsi di più con dei bei passaggi e con delle azioni travolgenti sulla fascia.
La partita è iniziata subito bene con il primo gol realizzato dopo un paio di minuti da parte del "solito" Fabietto autentica spina nel fianco dei giocatori avversari, i bambini riescono a realizzare anche il due a zero con un bel gol di Christian che ho visto in ripresa rispetto alla partita dei mini a 9 contro il Sorso.
Il primo tempo finisce con alcune belle parate da parte di saracinesca Luca e con un gol roccambolesco da parte dei bravi giocatori Ploaghesi. Il secondo tempo vede il pallino del gioco sempre in mano ai nostri e ulteriori due realizzazioni da parte di Fabietto e di Mario che con un inserimento simile a quelli alla Pippo Inzaghi anni d'oro mette al sicuro il risultato.
Nella partita ho potuto ammirare una prestazione stratosferica di Claudio, Antonio che, anche se per alcuni tratti della partita si è ecclissato, è sempre un atleta troppo importante per questa squadra, ha un grande carattere e una grinta impressionante, Gabriele finalmente grintoso che contrasta con grande vigore, la solita prestazione di grande carattere da parte di Davide, Alessandro sempre vicino al gol, se avesse un pochino di convinzione in più su ciò che fa, i gol sarebbero proprio tanti anche perchè si fa sempre trovare nella posizione giusta, per finire con i gemellini :D :lol: :mrgreen: ;) più simpatici della San Paolo i due Mattei che quando entrano in campo esaltano la folla e il loro mister ;) bravissimi carissimi Bimbi...continuate così siete troppo Forti :D :lol: :mrgreen: ;) .

Per finire un accenno ai nostri avversari, la PGS Ploaghe, atleti educatissimi, buoni elementi che ci hanno messo in difficoltà e dirigenti che ogni volta che li vedo si dimostrano dei veri galantuomini. Complimenti davvero a questa società.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron