SAN PAOLO - S.M. BAMBINA, 5 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - S.M. BAMBINA, 5 - 1

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2011, 19:30

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P :P :) :) :) :)

Sono un mago come Helenio Herrera :lol: :lol: :lol: :lol: ...non c'è niente da fare...adesso vi dico perchè:
primo episodio: inizio del secondo tempo dico a Christian "Chri, appena l'arbitro fischia passa a Fabio che tira in porta"...e così fu, tiro di Fabio il pallone rimbalza davanti al portire che lo scavalca con un pallonetto...Ne so troppo :D :lol: :mrgreen: ;) .
secondo episodio: calcio d'angolo, dico a Gabriel... "Gabry guarda a Claudio...al mio segnale - scateniamo l'inferno - :D Gabry passa la palla a Claudio che parte come un fulmine, controlla la palla e tira un missile imprendibile sotto la traversa...Ne so troppo :D :lol: :mrgreen: ;) ...
Con mister Giuseppe dopo questo secondo episodio abbiamo sorriso alla grande :D :lol: :mrgreen: ;).
Detto questo debbo dire che per la gran parte della partita ho rivissuto il grande campionato fatto lo scorso anno, nonostante le assenze di Antonio Di Paolo e del Portierone Luca Falzoi i bambini hanno sempre mantenuto il comando della partita, contrastando gli avversari che, anche in questo caso, erano fisicamente più prestanti...I bambini iniziano in sordina, infatti, non riescono a concretizzare in porta tutte le ottime azioni prodotte, fino al momento in cui Christian (nonostante le mie voci :D :lol: :mrgreen: ;) che gli raccomandavano di giocare la palla su Fabio) sfodera un sinistro improvviso che non lascia scampo al portiere "bravo Christian e scusami" (hai fatto la cosa giusta :D :lol: :mrgreen: ;) certo che se non entrava in porta...oi oi :D :lol: :mrgreen: ;) :lol: :mrgreen: ;) ).
Per il resto difesa sempre attenta, centrocampo sicuro e condito da grande tecnica e sostanza, attacco con Christian in palla (bellissimo il suo gol di testa su un calcio d'angolo perfetto calciato da Gabriel Pinna - autore di due assist :D :lol: :mrgreen: ;). Gli altri due gol, peraltro bellissimi, sono stati realizzati indovinate da chi? udite udite...Fabio Fara :D :lol: :mrgreen: ;)
Ma oggi la palma del migliore spetta ad Alessio Casula...sostituire Luca è sempre difficile...lui è arrivato pronto per giocare con maglietta pantaloni a pinocchietto e guanti...ha fatto tre bellissime parate oltre a partecipare al gioco con grandi rimesse dal fondo che mettevano in continuazione in difficoltà la squadra avversaria...
Per il resto bellissima giornata di sole e giusto spazio a tutti i bambini (la vittoria acquista per me un sapore ancora più dolce).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - S.M. BAMBINA, 5 - 1

Messaggioda raffaelefalzoi » 02/12/2011, 12:09

RISULTATI 6ª GIORNATA

FRASSATI OZIERI SAN DOMENICO CANIGA 11 – 1
GIGLIO 91 ARANCIO SAN GIUSEPPE 5 – 1
MONSERRATO GIGLIO 91 VERDE 2 – 4
SAN PAOLO SANTA MARIA BAMBINA 5 – 1
SANTA TERESINA BUON PASTORE 3 - 3
PGS PLOAGHE STEFANO OGGIANO 1 - 3
RECUPERO
SAN GIUSEPPE SANTA MARIA BAMBINA 4 – 3

CLASSIFICA

GIGLIO 91 ARANCIO 15
STEFANO OGGIANO 1 5
SAN PAOLO 13
SANTA TERESINA 11
FRASSATI OZIERI 10
SAN GIUSEPPE 9
PGS PLOAGHE 7
BUON PASTORE 7
GIGLIO 91 VERDE 7
S.D. CANIGA 3
S.M. BAMBINA 0
MONSERRATO 0
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron