SAN PAOLO - SANTA MARIA BAMBINA 0-0

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - SANTA MARIA BAMBINA 0-0

Messaggioda raffaelefalzoi » 08/11/2011, 16:32

Mister, ma quando arriva il tuo commento alla partita? :o :o :o :o :o

Guarda che se non ti sbrighi, finisce che il commento lo fa RENATO FELE (stringato ovviamente) :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Dai, non tenerci sulle spine........
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: SAN PAOLO - SANTA MARIA BAMBINA 0-0

Messaggioda misterfele » 08/11/2011, 21:14

Bella partita, risultato in bilico fino alla fine ma nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra e portare a casa i tre punti ;) . Da notare che il mancato successo dei mini a 9 è, con tutta probabilità, da attribuire all'assenza sugli spalti di misterfele :? :? :?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - SANTA MARIA BAMBINA 0-0

Messaggioda kakàsaba » 08/11/2011, 22:22

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)
Scusate il ritardo ma ieri ero parecchio stanco ed oggi impegnato tutto il giorno al lavoro...mi dedico adesso a scrivere della partita ;) .
L'incontro ha visto esordire i bambini al Comunale di Carbonazzi, è stato molto intenso (quest'anno ci dovremo abituare) giocato a viso aperto dalle due squadre che si sono rivelate nel modo di giocare completamente diverse; una molto fisica (la Santa Maria Bambina) e l'altra, la nostra, molto tecnica, veloce e dotata di grande carica agonistica. Il risultato credo che premi molto di più i nostri avversari che nei due tempi sono andati non poche volte in difficoltà, di fronte alle continue incursioni delle due nostre ali e degli attaccanti. Credo che la prova dei difensori e dei centrocampisti sia stata ottima anche perchè gli avversari hanno giocato principalmente di rimessa cercando di colpire in contropiede. Tutti i difensori sono stati molto attenti a non farsi sorprendere e quando il pallone si avvicinava alla nostra porta la parte del grande protagonista la giocava il nostro portierone Luca Falzoi sempre concentrato ed autore di alcuni interventi non difficilissimi ma deliziati dallo stile del grandissimo campione :P ;) :P ;) .
Penso che dobbiamo migliorare su due fronti, il primo: dobbiamo giocare con meno frenesia e con maggiore ragionamento...questo porterà meno "caos" a centrocampo zona nella quale a volte troppi giocatori :roll: si pestano i piedi :D :lol: :mrgreen: ;); il secondo: andiamo ancora troppo poco al tiro :evil: , cerchiamo di entrare in porta con il pallone :P e a volte anzichè provare le cose più semplici cercando di passare la palla al nostro giocatore completamente libero, ci ostiniamo a scartare 3 o 4 giocatori piazzati a muro senza che l'azione, ovviamente, abbia esito positivo...Tutte le volte che abbiamo provato il tiro (troppo poche) abbiamo messo in difficoltà il portiere avversario ed abbiamo centrato anche in un paio di circostanze la traversa... ;) .
Queste saranno cose che arriveranno con il tempo e con l'impegno negli allenamenti...complimenti cari bambini continuate così, siete veramente grandi... :D :lol: :mrgreen: ;)

Buon mercoledì a tutti!!!! ;) :D ;) :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron