SAN PAOLO - SORSO 1930 CELESTI, 7 - 0;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - SORSO 1930 CELESTI, 7 - 0;

Messaggioda kakàsaba » 07/01/2012, 21:21

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen:

Innanzitutto le mie scuse nei confronti dei bambini di entrambe le squadre...oggi ho portato al campo due palloni che sembravano due tavole in legno...ho gonfiato queste sfere magiche come quando uno gonfia due palloncini :D :lol: :mrgreen: ;) ...poverini i bambini non riuscivano a calciare il pallone correttamente, nei calci d'angolo il pallone non prendeva il volo come di solito avviene! ogni volta che i bambini calciavano il tonfo era devastante un rumore sordo echeggiva in quel della GE.Na...

Prometto la prossima volta di rimediare...porterò uno dei palloni più belli in vendita a Sassari ;).

Per quanto riguarda la partita debbo dire che non è stata bellissima, i bambini hanno iniziato contratti, giocavano con poca fluidità e cosa che non riuscivo a capire non andavano al tiro in porta...per quasi 15 minuti il risultato è rimasto in bilico ed anzi i bravi giocatori del Sorso 1930 ci hanno anche messo in difficoltà, colpendo una clamorosa traversa. A risolvere la partita ci ha pensato il grande Fabietto che con una tripletta in 5 minuti ha fatto capire che i valori in campo non erano quelli dei primi 15 minuti...subito dopo ci ha pensato l'immenso Antonio che con una doppietta ci ha donato grande tranquillità per il resto della partita. Il sesto gol alla fine del primo tempo è opera dello stratosferico Christian che con un tiro velenoso è riuscito a sorprendere il portiere avversario.
Nel secondo tempo partita rognosa con gli avversari che non ci facevano giocare con il necessario ordine, non sono mancate però le tante azioni da parte nostra con il settimo gol (il primo alla San Paolo :-D ) da parte di quel grande mastino della difesa che è Davide, vedere la sua contentezza al momento del gol è stata la ciliegina sulla torta di una bella serata.

Per il resto buona prestazione da parte di tutti a cominiciare da saracinesca Luca sempre attento e sicuro, per poi continuare con il grande capitano Alessio, tanti auguri oggi ha compiuto 10 anni, a Claudio arrivato dall' Inghilterra con un aereo privato direttamente prenotato e pagato dal sottoscritto :-D :lol: :mrgreen: ;) da notare che il grande centrale di difesa è atterrato sul campo della GE.NA. con il paracadute... :D :lol: :mrgreen: ;) , il regista Gabriele che sta sempre migliorando, i movimenti sono quelli giusti adesso deve uscire fuori la vera grinta, Alessandro che ha sfiorato in più di un occasione il gol, così come Mario che è sempre pronto ad approfittare dell'errore avversario sotto porta, per finire con Giulio e Stefano che hanno giocato con grande attenzione e si sono fatti trovare pronti al momento della loro entrata in campo.

Complimenti a tutti...adesso vediamo con la partita a 7 cosa ne esce fuori :-D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron