SM BAMBINA - SAN PAOLO, 2 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

SM BAMBINA - SAN PAOLO, 2 - 1

Messaggioda kakàsaba » 26/02/2012, 16:36

Partita dai due volti, primo tempo dominato dalla Santa Maria Bambina :evil: :evil: che ci ha messo in difficoltà in tantissime occasioni; proprio grazie alle fenomenali parate di Luca Falzoi il risultato, alla fine del primo tempo, è rimasto ancorato con il vantaggio minimo dei bambini bianco/rossi. Secondo tempo completamente diverso con il dominio :o :o :o incontrastato da parte Sanpaolini che hanno cercato, in tutti i modi, di insaccare la palla dentro la rete dagli avversari.

La "punizione" è arrivata dal solito giocatore, il numero 27, che ha approfittato dell'unica disattenzione difensiva tra Antonio Di Paolo e Claudio Cocciu; infatti i due mastini della difesa, hanno lasciato uno spazio libero, al forte giocatore avversario, che non ha dato scampo al nostro grande portiere :cry: :cry: :cry: .

In generale è stata una partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto, con continui capovolgimenti di fronte e densa di grandi emozioni :oops: :oops: :oops: .

Credo che, per come è andata, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma il calcio è questo, uno sport che è fatto di grandi gioie, di piccoli dispiacieri ed anche di grandi docce fredde...i bambini si devono abituare anche a gestire questi stati d'animo.

Per quanto mi riguarda sono sempre soddisfatto :D :lol: :mrgreen: :P della prestazione dei bambini i quali mi dimostrano, in ogni occasione, la grande voglia di imparare e di migliorare.

Adesso ci aspettano due partite una infrasettimanale contro la Frassati e quella di domenica prossima contro la San Domenico... vi comunico già da adesso l'elenco di quelli che giocheranno e che riposeranno:

Mercoledì 29 ore 17,30 inizio partita in Via Besta (SAN PAOLO - FRASSATI) appuntamento alle 17,10: FALZOI, DORSI, SALTARELLI, PODDIGHE, FARA, DI PAOLO, COCCIU, SEDDA, PALA, PINNA, MILIA, ARCA; a riposo: BASSU, MORETTI, CASULA, CANALIS.

Domenica 04 Marzo ore 12,00 inizio partita in via Besta (SAN PAOLO - SAN DOMENICO) appuntamento alle 11,40: FALZOI, CASULA (vestito da portiere), BASSU, MILIA, DI PAOLO, FARA, MORETTI, DORSI, PODDIGHE, SALTARELLI, PALA, SEDDA, CANALIS; a riposo: COCCIU, ARCA, PINNA.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron