SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/11/2008, 21:43

Ciao Kakàsaba! Potresti modificare l'orario d'inizio della gare degli Allievi in Home?? La gara inizierà alle 10.30.
Grazie :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda Inverter » 13/11/2008, 22:11

Ci penso io... kakàsaba ha già fatto tanto, grazie ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2008, 0:11

Inverter ha scritto:Ci penso io... kakàsaba ha già fatto tanto, grazie ;)

Grazie Inverter, quando sono rientrato nella home del sito ho subito notato l'orario ed ho pensato "cavoli :o :o ho sbagliato l'orario degli allievi" :? e stavo per rimodificarlo, prima di farlo però ho deciso di entrare nel forum e ho visto il tuo post di modifica dell'orario ;) . Comunque, quando noti errori :oops: :oops: :o :o oppure sei a conoscenza di modifiche di orari, tu che lo puoi fare intervieni ;) ;)grazie.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

SAN PAOLO - CHIARAMONTI

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2008, 13:24

Domenica alle ore 12, presso il Campo con le tribune di Via Besta, si terrà l'incontro di campionato tra la San Paolo mini 7 e il Chiaramonti.
Pur essendo la citata squadra fuori classifica, sarà per noi vittoria sicura; il risultato finale si attesterà sul 5 a 0 con gol Luca Idili di testa :D :o , Matteo Saba di rovesciata :D :o , Marco Holtke con un tiro dalla sua area di rigore :D :o , Giorgio Faedda con una pizza margherita :D :o ed infine gol di Alessandro Soriga con un gol segnato direttamente da casa sua (abita di fronte!!!!):D :o .
A fine partita il Mister kakàsaba verrà portato in trionfo dai suoi bambini :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - CHIARAMONTI

Messaggioda gaddis » 14/11/2008, 15:05

kakàsaba ha scritto:Domenica alle ore 12, presso il Campo con le tribune di Via Besta, si terrà l'incontro di campionato tra la San Paolo mini 7 e il Chiaramonti.
Pur essendo la citata squadra fuori classifica, sarà per noi vittoria sicura; il risultato finale si attesterà sul 5 a 0 con gol Luca Idili di testa :D :o , Matteo Saba di rovesciata :D :o , Marco Holtke con un tiro dalla sua area di rigore :D :o , Giorgio Faedda con una pizza margherita :D :o ed infine gol di Alessandro Soriga con un gol segnato direttamente da casa sua (abita di fronte!!!!):D :o .
A fine partita il Mister kakàsaba verrà portato in trionfo dai suoi bambini :D ;)

Poveri bambini.. comunque mister ma tracciare devo????????????????????????????????????????????
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2008, 16:09

preparati psicologicamnte
gaddis ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Domenica alle ore 12, presso il Campo con le tribune di Via Besta, si terrà l'incontro di campionato tra la San Paolo mini 7 e il Chiaramonti.
Pur essendo la citata squadra fuori classifica, sarà per noi vittoria sicura; il risultato finale si attesterà sul 5 a 0 con gol Luca Idili di testa :D :o , Matteo Saba di rovesciata :D :o , Marco Holtke con un tiro dalla sua area di rigore :D :o , Giorgio Faedda con una pizza margherita :D :o ed infine gol di Alessandro Soriga con un gol segnato direttamente da casa sua (abita di fronte!!!!):D :o .
A fine partita il Mister kakàsaba verrà portato in trionfo dai suoi bambini :D ;)

Poveri bambini.. comunque mister ma tracciare devo????????????????????????????????????????????

se mi fai mettere i cinesini anche domenica, ti rovescio!!!!!! :D preparati psicologicamente perchè voglio una tracciatura fenomenale!!!!!!!!il giorno della prima nostra vittoria deve essere speciale;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda bomba giudiziaria » 14/11/2008, 19:55

messaggio al mister (che evidentemente ha raccontato quanto ha visto mentre dormiva in un dolce sogno)
....guarda che se per caso il risultato sarà quello di 0 a 5 e non di 5 a 0, alla fine della partita i ragazzi ti ....inseguiranno con i forconi! altro che portarti in trionfo!
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2008, 21:16

bomba giudiziaria ha scritto:messaggio al mister (che evidentemente ha raccontato quanto ha visto mentre dormiva in un dolce sogno)
....guarda che se per caso il risultato sarà quello di 0 a 5 e non di 5 a 0, alla fine della partita i ragazzi ti ....inseguiranno con i forconi! altro che portarti in trionfo!

Impossibile che mi inseguano con i forconi, per un motivo sempice: vinceremo 5 a 0 :D sono sicuro!!! :o
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda misterfele » 15/11/2008, 9:59

:cry: :oops: Lo sapevo, siamo alle solite, il povero Kakà ha ripreso a bere :o :o . Caro Pietro seguilo da vicino ;) il suo destino è nelle tue mani.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 16/11/2008, 18:13

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: anche questa volta ho sbagliato il risultato. Abbiamo perso e sonoramente per 6 a 0 :o contro una squadra più forte di noi, soprattutto dal punto di vista fisico. I bambini però non si devono assolutamente demoralizzare perchè questo risultato era prevedibile, vista la presenza nell'altra squadra di 3 giocatori del 1997 e tutti gli altri del 1998 (il Chiaramonti infatti è fuori classifica).
Forza bambini che i vostri Mister kakàsaba e Pietro Meloni sono orgogliosi di Voi!!!! ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron