STEFANO OGGIANO - SAN PAOLO, 2 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

STEFANO OGGIANO - SAN PAOLO, 2 - 1

Messaggioda kakàsaba » 24/02/2012, 22:28

:D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil: :D :lol: :mrgreen: :evil:
Sorrido e mi dispero ;) ;) ;) ;) ;) ;) posso però affermare, con grande soddisfazione, che contro la squadra prima in classifica siamo usciti dal comunale di Baddimannita a testa più che alta.
Nonostante alcuni non fossero in perfetta forma, reduci da influenze e acciacchi vari, l'impegno e la grinta non sono mancati, quello che forse è mancato oggi sono stati proprio i tiri in porta, cosa che invece hanno fatto i giocatori della Stefano Oggiano.
Se fossimo andati via con un pareggio credo che non sarebbe stato certo un furto, anche se ad essere sinceri (e lo dobbiamo essere sempre) i bambini del Monte hanno comunque meritato la vittoria. Sapevamo che l'incontro era difficile ma i bambini sicuramente hanno dimostrato che non temono nessuno e tengono testa anche a squadre che fisicamente e per età anagrafica sono superiori...
Sicuramente il gol più bello della giornata è stato quello di Antonio Di Paolo che partito sul filo del fuorigioco è riuscito a infilare con un bel tiro di precisione il portiere avversario...peccato infine per quel tiro di Christian respinto dal portiere...se ci fosse stato uno dei nostri in zona, adesso avremo festeggiato un ottimo pareggio; infine vorrei citare una fantastica parata di Luca Falzoi su una punizione del n. 22 Oggiano, letteralmente levata dalla rete...parata da quel grande portiere che è :D :lol: :mrgreen: ;)
In questo periodo ci saranno incontri di fuoco, nei quali i piccoli campioncini, sono sicuro, venderanno cara la pelle...forza carissimi bambini, adesso massima concentrazione per domenica contro la S.M. Bambina nei mini a 7... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron