TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Forum di discussione delle squadre Mini

TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda kakàsaba » 01/06/2009, 11:19

Mercoledì avrà inizio alle ore 17,00 il Torneo di San Paolo...La categoria Pulcini vedrà la partecipazione di 6 squadre: San Paolo Gialli (Mister Fele), San Paolo Blu (Mister Saba), Lanteri, Canopoleno, Li Punti e San Domenico. La prima partita vedrà impegnate tutte e due le squadre Gialli e Blu. I Blu giocheranno con il Canopoleno mentre i Gialli se la vedranno con la San Domenico. Sarà l'occasione anche di vedere come se la caveranno i Mini a 7 di Mister Saba E Mister Meloni in un campo molto più grande e con nove giocatori anzichè sette.
Forza San Paoloooooooooooooooooooo
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda cagliari forever » 03/06/2009, 15:55

Mi sono riscritto per augurarvi un buon torneo anche se senza la monserrato sarà un po meno nobile....quale sarà la finale? boo...quella di renato è sicuramente in finale ciao a tutti,potevamo esserci anche noi con grande tranquillità...senza che succedesse proprio niente,acqua passata.auguri
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda kakàsaba » 03/06/2009, 21:58

kakàsaba ha scritto:Mercoledì avrà inizio alle ore 17,00 il Torneo di San Paolo...La categoria Pulcini vedrà la partecipazione di 6 squadre: San Paolo Gialli (Mister Fele), San Paolo Blu (Mister Saba), Lanteri, Canopoleno, Li Punti e San Domenico. La prima partita vedrà impegnate tutte e due le squadre Gialli e Blu. I Blu giocheranno con il Canopoleno mentre i Gialli se la vedranno con la San Domenico. Sarà l'occasione anche di vedere come se la caveranno i Mini a 7 di Mister Saba E Mister Meloni in un campo molto più grande e con nove giocatori anzichè sette.
Forza San Paoloooooooooooooooooooo


In una cornice di pubblico festante ha avuto inizio il torneo di San Paolo dei mini. Dopo tanto lavoro almeno qualche gratificazione nel vedere tante persone festanti e bambini euforici che giocano in un "campo in erba". I risultati finali delle prime partite sono i seguenti:

SAN PAOLO GIALLI-SAN DOMENICO 6-4 :D
SAN PAOLO BLU - CANOPOLENO 2-2 :) :? :x :P

INVERTER è pregato di aggiornare il Link Torneo di San Paolo grazie!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda Inverter » 03/06/2009, 22:33

Pronti :D
Complimenti... abbiamo iniziato bene questo torneo... facciamoci onore!!! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda cagliari forever » 07/06/2009, 16:08

Lunedì avete la partita con Li punti e abbiamo intenzione,dopo l'insistente invito di amici genitori,di venirvi a vedere,e lo facciamo molto volentieri,sarà una bella partita e mi auguro con vittoria dovuta dalla grande giornata del mio pupillo di sempre, carletto Meloni, con quel piedino di velluto degli ultimi metri,è un bambino che sè seguito bene crescerà un bel giocatore,mi ricorda un pò Allegri da calciatore,sembra assente...ma con palla ai piedi incanta........per la giornata sarà suportato da Simone capra che farà salire la squadra.....e che carattere.Auguri bambini e buon divertimento.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda kakàsaba » 08/06/2009, 21:39

Giornata come al solito molto bella quella odierna con i Pulcini impegnati in due partite dei gironi A e B:
La prima partita ha visto contrapposte la San Domenico contro la Lanteri. Il risultato è andato a favore della Lanteri che ha sopravanzato per 6 a 4 la tosta formazione della San Domenico.
La seconda partita ha visto prevalere il Li Punti nei confornti della nostra San Paolo Blu :x :? :( :cry: :evil: :roll: per 2 a 0. La partita è stata molto bella giocata a viso aperto da entrambe le squadre con un'attenuante da parte della San Paolo che ha dovuto rinunciare per infortunio sia nel primo tempo che per il secondo tempo a due giocatori, tra cui uno (Simone Capra) fondamentale per l'equilibrio del centrocampo.

Inverter è invitato a pubblicare nel link Torneo di San Paolo i risultati delle partite.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda PIETRO MELONI » 09/06/2009, 13:22

Complimenti al Li Punti che comunque ha meritato la vittoria, noi dobbiamo migliorare come gioco di squadra, le potenzialità le abbiamo. Per l'anno prossimo caro KakàSaba dobbiamo lavorare molto sulla tattica e sulla preparazione atletica.
Comunque bravi ai nostri bambini che nonostante tutto hanno messo in campo la solita grinta.
Forza San Paolo.
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda cagliari forever » 09/06/2009, 14:55

Come promesso siamo venuti a vedervi in occasione della partita con li punti che purtroppo,con l'uscita di scena della spina nel fianco di Simone capra avrebbe sicuramente preso un altra piega e come ho detto precedentemente avrebbe messo carletto in condizioni di segnare ed infatti dalle prime battute dell'incontro non mi sbagliavo nella lettura conoscendoli tutti e due ;) mi è dispiaciuto tantissimo per il mio amico sandro,speriamo non sia nulla di grave,tanti auguri..ps che strano non vedere Giorgio,Daniele,luca,la squadra è completamente diversa,sentimentalmente sono loro la grande san paolo 2! ciao e auguri.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda misterfele » 09/06/2009, 17:43

PIETRO MELONI ha scritto:Complimenti al Li Punti che comunque ha meritato la vittoria, noi dobbiamo migliorare come gioco di squadra, le potenzialità le abbiamo. Per l'anno prossimo caro KakàSaba dobbiamo lavorare molto sulla tattica e sulla preparazione atletica.
Comunque bravi ai nostri bambini che nonostante tutto hanno messo in campo la solita grinta.
Forza San Paolo.


Caro Pietro la vera differnza fra i ns. pulcini e quelli del Li Punti è la prestanza fisica. Infatti i nostri avversari hanno segnato con potenti tiri da fuori, cosa che i ns non hanno nemmeno provato a fare, :shock: e, se non in rare occasioni, non perdevano un contrasto. E poi lo hai visto il loro portiere? sembrava il babbo dei nostri giocatori :lol: :lol:
Onore, quindi, agli avversari ma onore anche ai nostri grandi eroi.

P.S. : non ho visto un viso triste a fine partita, che bello :D :D :D :D :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO DI SAN PAOLO PULCINI

Messaggioda PIETRO MELONI » 09/06/2009, 22:53

E' lo stile San Paolo........semmu troppu fosthi!!!!

Forza Torres e speriamo di ritornare presto nel calcio che conta!!!

Scusate ma ogni tanto esce fuori il torresino che c'è in me!!!! Sono malato!!!
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Prossimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron