Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Forum di discussione delle squadre Mini

Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda kakàsaba » 06/05/2010, 18:21

La San Paolo Mini Gialli, integrata con alcuni dei Blu (il contrario avverrà al Torneo Città di Sorso), parteciperà dalla settimana prossima al Torneo Martiri Turritani che si terrà nel campo in Erba di Viale delle Vigne a Porto Torres.
Mister Fele è pregato di pubblicare immediatamente il calendario delle partite da disputare. A proposito ricordati di inserimi nella distinta come Dirigente Accompagnatore :lol: :lol: :lol:.


Allenatori: Mister Renato Fele e Miss CSI;
Accompagnatore Ufficiale: Mister kakàsaba;


FORZA SAN PAOLO!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda alessandro » 07/05/2010, 11:56

RENA'. :o ......QUESTO ACCOMPAGNATORE UFFICIALE MI SA TANTO DI SABOTATORE :roll: ...OCCHIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: IN BOCCA AL LUPO A MISTER FELE.........E MISS NATURALMENTE :oops:
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda kakàsaba » 07/05/2010, 22:15

Renà...mi che non è vero. Solamente la mia presenza da lustro al Torneo :lol: :D . So perfettamente che ti levo tanta visibilità ma... :roll: :roll: per il bene della San Paolo è meglio che io sia presente :lol: ;) .
Forza San Paolo...semmu di San Paolo e semmu li più foshti!!!!!!!! :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda kakàsaba » 09/05/2010, 0:13

Ecco il calendario del Torneo...
CaLENDARI_PULCINI_1.xls
(24 KiB) Scaricato 271 volte
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda misterfele » 11/05/2010, 12:04

Caro Ale, più che un sabotatore credo che kakà sia un copione (faceva così anche a scuola, pensa che ha copiato anche all'esame di maturità :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: ) quindi credo che voglia fare l'accompagnatore solo per rubare i miei schemi e i miei metodi di gioco ma, siccome io sono furbo, mischio le carte e faccio perdere la mia squadra :o così lo frego ;) , lui non impara niente ed io sarò sempre il più bravo. :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda misterfele » 11/05/2010, 22:56

Come avevo promesso ho fatto perdere la mia squadra così kakà non ha potuto copiare i miei schemi :oops: :oops: :oops: :oops:
Fesserie a parte oggi è arrivata la prima sconfitta di questa fantastica stagione ......... va be, poco male, anche perchè è arrivata contro una squadra molto forte che, comunque, non ci ha mai messo in difficoltà. I nostri avversari hanno tirato in porta due volte ed hanno segnato due gol :o ; una punizione imparabile ed un contropiede hanno deciso la sfida. Per il resto la partita è stata equilibrata e, se si fosse decisa ai punti, avrebbe sicuramente visto la vittoria della nostra compagine che è arrivata al tiro almeno sei volte.
Non voglio cercare scuse, anche perchè non ho la controprova, ma se si fosse giocato in un campo normale (e non pieno di buche e duro come il cemento col pallone che schizzava come una pallina magica) non so come sarebbe finita.
Ultima importante nota: i nostri avversari sono stati sicuramente avvantaggiati dalle regole per loro abituali (col retropassaggio al portiere ammesso e senza fuorigioco) e per noi inusuali, regole che ci hanno creato diverse difficoltà. Però, come ho già detto non cerco scuse ed archivio questa sconfitta, figlia solo della sfortuna, prendendo atto che i "miei" hanno comunque giocato un'ottima gara.
Prossimo appuntamento venerdì ore 20,00.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda misterfele » 17/05/2010, 22:34

SAN PAOLO - STEFANO OGGIANO 8 - 0 :D

Scusate il ritardo. Solo oggi trovo il tempo per raccontare la partita di venerdi vinta dai nostri per 8 a 0.
Troppo netto il divario fra le due compagini ed il risultato è lo specchio fedele di ciò che si è visto in campo. Per dare l'idea di come è andata la partita, giocata in un campo reso pesantissimo dalla pioggia e dal fango, basta dire che il nostro poritere non si è nemmeno sporcato i guanti.
Per il resto gran gioco e belle azioni dei sanpaolini che hanno bucato otto volte la rete degli avversari. :o
I gol: 3 Mattia Pinna, 3 Alessandro Fele, 1 Claudio Porcu, 1 Simone Capra.
Bravi tutti ed in particolare i difensori che non hanno concesso un solo tiro alla "Stefano Oggiano". ;)

Prossimo appuntamento venerdì 21 contro i Quartieri Riuniti.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda kakàsaba » 17/05/2010, 23:42

Io c'ero...posso solo dire che i bambini della Stefano Oggiano nulla hanno potuto fare contro la corazzata San Paolina...
un mix di forza fisica vedi difesa ;) , tecnica sopraffina vedi centrocampo ;) e velocità supersonica vedi attacco ;) ;). Che vogliamo dire ad una squadra simile se non augurargli di giocarsi la finale contro squadre veramente molto forti (vedi Brescia Calcio, Mercede, Latte Dolce)... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda misterfele » 05/06/2010, 9:46

Dopo aver perso all'esordio con la Mercede :( , e vinto contro Stefano Oggiano, Quartieri Riuniti e Turritana :mrgreen: la classifica finale del girone ha decretato il secondo posto per i nostri colori e la conseguente qualificazione ai quarti di finale.
Il destino, però, ci è stato avverso ponendoci subito di fronte alla corazzata Latte Dolce :oops: .
Ma per la San Paolo di quest'anno non esistono corazzate 8-) (vedi exploit al torneo muzzetto) e, senza timori reverenziali, i nostri campioni hanno affrontato i lattedolcini.
La partita è stata vinta dai nostri avversari per 1 a 0 :x , con un gol segnato dopo quattro minuti di gara. Da quel momento in poi la partita è stata equlibratissima col latte dolce che faceva valere la prestanza fisica dei suoi giocatori e la San Paolo che metteva in mostra le sue doti migliori: grinta, veloicità e tecnica. Sul mio personale taccuino ho registrato tre grandi interventi del portiere avversario e nemmeno una sola parata del nostro FabiobuffonCabeccia. Peccato perchè per quello che si è visto in campo meritavamo quantomeno il pareggio, ma resta comunque la soddisfazione di aver messo in difficoltà il forte Latte Dolce e di aver ricevuto i complimenti sia dell'arbitro che dell'allenatore avversario.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Torneo Martiri Turritani Porto Torres.

Messaggioda kakàsaba » 05/06/2010, 19:21

Complimenti mr. Fele e miss. Spissu, la vostra squadra è completamente diversa dal Latte Dolce...i giallo/blu molto tecnici e veloci i Lattedolcini, invece, molto fisici. Anche se abbiamo perso di misura abbiamo fatto una gran bella figura e quello che alla fine conta è stato vedere i vostri bambini, quando sono rientrati a Carbonazzi, soddisfatti della partita che avevano giocato... ;)

Quest'anno siete stati protagonisti in ogni occasione:
PRIMI nel campionato provinciale CSI; :lol:
PRIMI nel Torneo Sardinia Football Cup; :lol: ;)
SECONDI (per noi è come un primo posto) al torneo MUZZETTO; :lol: :lol: :cry: :x
Protagonisti ai Martiri TURRITANI; ;) :x
In evidenza alla DANONE CUP e al Torneo VANNI SANNA. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron