TORRES ANGLONA-SAN PAOLO

Forum di discussione delle squadre Mini

TORRES ANGLONA-SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 09/04/2009, 19:41

Si è svolta stasera la partita di recupero del campionato dei Mini a 7 tra la San Paolo e la formazione della Torres Anglona di Martis, squadra che ha totalizzato insime al Chiaramonti il maggior numero di punti e fuori classifica per la presenza di un bambino del 1997 in campo. L'incontro si è concluso con il risultato di 3 a 3 :D ;) ed è stato denso di emozioni fino alla fine, momento nel quale il nostro difensore Davide Casu ha insaccato la porta avversaria con una punizione battuta nella nostra area di campo :o :o . Questa volta la fortuna :twisted: ha finalmente assistito il nostro sodalizio che ha avuto la forza di recuperare per tre volte lo svantaggio.
Ottima la prestazione di tutti i bambini in ogni reparto e prestazione davvero superlativa del nostro difensore al primo anno di attività Davide Casu.
I mini a 7 hanno dimostrato di esaltarsi, in particolare con le squadre molto forti; i bambini infatti entrano in campo senza avere paura di nessuno e giocando sempre a viso aperto e dando il massimo per tutta la partita.
Kakasaba e Mister Meloni sono davvero soddisfatti dei miglioramenti che hanno compiuto nel corso dell'anno i bambini :lol: :lol: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORRES ANGLONA-SAN PAOLO

Messaggioda PIETRO MELONI » 10/04/2009, 21:40

Io l'avevo detto, ormai non ci ferma più nessuno :twisted: .......ah per la cronaca, ho dovuto trattenere ben 2 volte Kakàsaba altrimenti entrava in campo!!! :o :o
Secondo me se continua così rischia l'infarto...........a ti dai una calmataaaaaa. ;) ;)
Comunque oltre a elogiare i nostri bambini e in particolare Davide (ottima prova) perchè hanno lottato fino all'ultimo,devo fare i complimenti agli avversari che senza alcun dubbio sono a mio parere la squadra migliore del campionato, giocano molto bene il pallone e hanno un giocatore su tutti davvero bravo. Questa volta abbiamo avuto un pò di fortuna (ogni tanto ci vuole) :D :D

forza San Paolo...
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: TORRES ANGLONA-SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 11/04/2009, 20:19

PIETRO MELONI ha scritto:Io l'avevo detto, ormai non ci ferma più nessuno :twisted: .......ah per la cronaca, ho dovuto trattenere ben 2 volte Kakàsaba altrimenti entrava in campo!!! :o :o
Secondo me se continua così rischia l'infarto...........a ti dai una calmataaaaaa. ;) ;)
Comunque oltre a elogiare i nostri bambini e in particolare Davide (ottima prova) perchè hanno lottato fino all'ultimo,devo fare i complimenti agli avversari che senza alcun dubbio sono a mio parere la squadra migliore del campionato, giocano molto bene il pallone e hanno un giocatore su tutti davvero bravo. Questa volta abbiamo avuto un pò di fortuna (ogni tanto ci vuole) :D :D

forza San Paolo...


In effetti Mister PIETRO MELONI ha ragione, per ben due volte ho fatto invasione di campo "pacifica" per cercare di esultare con i bambini per i gol segnati e devo dire che se al gol del 3 a 3 non mi avesse fermato Pietro, probabilmente l'invasione sarebbe stata plateale. :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORRES ANGLONA-SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 12/04/2009, 11:27

quattro punti in una settimana !!!!!
e' la nostra RESURREZIONE !!!!!

BUONA PASQUA
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron