TURRITANA - SAN PAOLO, 4 - 0

Forum di discussione delle squadre Mini

TURRITANA - SAN PAOLO, 4 - 0

Messaggioda kakàsaba » 10/03/2012, 21:27

:evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :roll: :evil: :roll: :evil: :roll: :evil: :roll: :evil: :roll: :evil: :roll:
Partita da dimenticare per una serie di motivi:
il primo per via del campo "infame" :evil: nel quale il pallone schizzava come un proiettile e creava problemi nel controllo;
il secondo per via del primo gol sfortunato :cry: preso su una deviazione di un nostro giocatore ad inizio partita;
il terzo per via del calcio di rigore sbagliato (PAZIENZA!!!) che ci avrebbe consentito di rimetterci in gioco;
il quarto per via del gioco troppo confusionario :evil: infatti, i bambini più di una volta perdevano la posizione assegnata e si pestavano i piedi uno con l'altro :twisted: ;
il quinto per via di un mio errore :oops: :oops: :oops: (ma eravamo sul tre a zero) su un calcio d'angolo ho detto a Claudio di spingersi in avanti senza pensare a far coprire la sua posizione da un altro difensore, questa mossa purtroppo ha decretato il 4 a 0 finale, frutto del più classico dei contropiedi;

Ovviamente non dobbiamo dimenticare che la squadra avversaria che si è dimostrata quadrata, forte in tutti i reparti e adatta a giocare in quel campo...

I bambini, comunque, nonostante la prestazione non proprio brillante, hanno dato come di consueto il massimo e di questo dobbiamo essere sempre soddisfatti; so che loro possono rendere molto, molto, molto di più ;)
Adesso speriamo di rifarci domani nei mini a 7 contro la Monserrato, non ho dubbi che i bambini ci faranno vivere momenti di grande gioia :D :lol: :mrgreen: ;) .

Infine un pensiero a Fabio per il calcio di rigore sbagliato...Pazienza Fabiè, ricordati che nel calcio sbagliare un rigore è normale...in quei momenti cerca sempre di ricordare quante volte (tantissime) sei riuscito con i tuoi magnifici gol a far vincere la tua squadra...io sono sempre contento di te come dei tuoi compagnetti ;-). Sorridi sempre che inseguire un pallone è sempre una gioia immensa ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TURRITANA - SAN PAOLO, 4 - 0

Messaggioda raffaelefalzoi » 12/03/2012, 0:47

Ciao Mister ;) ;) ;) ;) ;)
come sempre dimostri di essere equilibrato nei giudizi e leale nell'ammettere qualche piccolo errore ;) ;) ;) ;)

appena finita la partita, così a caldo, anche io avevo avuto l'impressione che fosse una giornata da dimenticare in fretta... :o :o :o :shock: :shock: :shock:
Poi invece, mentre facevo il montaggio del filmato, mi sono reso conto che non tutto è stato così brutto, anzi !!!

Abbiamo dato "mattana" a centrocampo, tignosi, rompiscatole quanto basta per non fare esprimere alla Turritana quel gioco di cui è sicuramente capace. Abbiamo anche attaccato, e molto, magari senza essere abbastanza "cattivi" nelle conclusioni in porta, comunque abbiamo battuto ben 14 corner (contro 6), qualcosa vorrà pur dire.... :o :o :o :o :o
Anche in fatto di possesso palla credo che siamo stati superiori. Fisicamente poi loro avevano un paio di elementi nettamente più prestanti dei nostri (es. il n°7 e il n°18)-
Insomma, considerata la casualità del primo gol e il rigore non realizzato, a mio modo di vedere il risultato di 4-0 è decisamente troppo severo :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

La Turritana, comunque, ha vinto meritatamente e rispetto alle altre "grandi" del girone mi è sembrata la squadra migliore. Complimenti a loro :) :) :) :) :) :) :)

Noi continuiamo nel nostro percorso di crescita senza abbatterci per questa sconfitta :P :P :P :P :P :P :P
Un saluto a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron