strano ma vero

Scrivete qui quello che non rientra nelle altre sezioni!

strano ma vero

Messaggioda Polsko » 25/03/2008, 17:07

Quando si dice l'onestà: ha trovato 54 centesimi (una moneta da 50 e quattro da 1) nel parcheggio di un centro commerciale di Reggio Emilia, ma invece di intascarli, ha fatto un'indagine e grazie all'aiuto dei carabinieri è risalito al legittimo proprietario. Dedotto che i soldi potevano essere stati persi dal conducente di un'autovettura nei pressi, grazie alla targa ha trovato lo sbadato che aveva perso il denaro.

In realtà più che lo zelante cittadino sono stati proprio i carabinieri a risalire al proprietario dell'auto, che aveva effettivamente perso le monetine mentre scendeva dalla macchina. "Le tenga pure" ha detto l'uomo, un parmigiano contattato telefonicamente, all'onesto 51enne di Boretto, nel Reggiano.

L'uomo tuttavia non ha voluto sentire ragioni: "I soldi non sono miei. Verbalizzate pure il rinvenimento e restituiteli al proprietario", ha spiegato ai carabinieri, che a quel punto hanno redatto il verbale di rinvenimento, preso in consegna i 54 centesimi, che saranno quanto prima riportati a Parma al proprietario.

Fonte tgcom.it


:)
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Re: strano ma vero

Messaggioda Polsko » 25/03/2008, 17:11

Per la serie "strano ma vero", un pappagallo ha salvato il suo padrone da un incendio imitando la sirena dell'allarme. La vicenda è avvenuta nello Yorkshire, in Gran Bretagna. Peter Taylor stava dormendo quando ha iniziato a sentire, nonostante i problemi all'udito, rumori insistenti. Era Merlin, la sua cocorita africana, che strillava e si dimenava per sottrarlo alle fiamme.

Merlin aveva l'abitudine di ripetere l'allarme della sirena anti-incendio quando Peter si metteva ai fornelli. "Ogni volta che cucino gli dovevo dire che non c'era nessun incendio; allora lui si calmava e smetteva di fare quel suono", ha spiegato l'uomo. Magari con il senno di poi lo avrebbe lasciato fare. Quando le fiamme hanno iniziato a divampare davvero, infatti, il vizietto di Merlin gli ha salvato la pelle.
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Re: strano ma vero

Messaggioda Mr_Fede » 25/03/2008, 18:44

per la serie strano ma vero...
In una cittadina della sardegna (Italia) nella stagione calcistica 2007/2008 dopo inenarrabili vicissitudini e sofferenti battaglie(n.d.r. agonisticamente parlando), una straordinaria domenica mattina alla fine di un'ora di gioco la G.S.San Paolo inchiodava il risultato della partita sul 2a1!!!
Incredibile a sassari..... San Paolo 2 - Canopoleno 1

notizie prese dall'agenzia ANSIA
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: strano ma vero

Messaggioda Mister X » 25/03/2008, 18:45

ebbe federi
Mister X
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2008, 20:17

Re: strano ma vero

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/03/2008, 20:30

Comunque era:
Canopoleno - San Paolo 1 - 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mettiamo i puntini sulle i... ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: strano ma vero

Messaggioda Polsko » 26/03/2008, 12:56

OBESO RESPINTO DALL'OSPEDALE "NON ABBIAMO UN LETTO COSI GRANDE"

VENEZIA - "Spiacenti, non possiamo operarla perché non abbiamo un letto abbastanza grande per lei". Se lo è sentito dire un uomo di 40 anni - un metro e novanta per 195 chili - che doveva essere ricoverato all'ospedale di San Donà di Piave per un intervento chirurgico legato a un problema respiratorio.

Protagonista della vicenda è Michele Adami, agente di commercio: proprio il giorno prima di quello in cui era prevista l'operazione ha ricevuto la chiamata dell'ospedale che cancellava l'intervento per la mancanza di un letto adatto ad accoglierlo. Motivazione che lo ha lasciato interdetto e che lo ha fatto rivolgere a un legale per il risarcimento dei danni e la tutela dei suoi diritti.

"Erano mesi che facevo esami in quell'ospedale e tutti hanno visto la mia stazza - ha raccontato l'uomo al Gazzettino - mi chiedo se non era possibile prevederlo, avvertirmi prima anziché comunicarmelo all'ultimo momento. E' inquietante sentirsi dare questa motivazione non clinica. Mi è costato una settimana di depressione". "E se io o un altro della mia stazza avessimo bisogno di cure salvavita, cosa succederebbe?" si chiede ancora l'uomo.

Fonte repubblica.it
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Re: strano ma vero

Messaggioda Polsko » 07/01/2009, 19:13

Per la serie strano ma vero..... martedi 6 gennanio 2009

Il famigeratop Francesco Porcu ha giocato bene portando pure la fascia del capitano....

ATTENZIONE ERA LA FESTA DELLA BEFANA.....

Quindi:

o Porcu e la befana....
o Federico era ubriaco...
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Re: strano ma vero

Messaggioda malum x » 07/01/2009, 20:03

forse un po' tutte e due...
Avatar utente
malum x
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/09/2008, 22:11

Re: strano ma vero

Messaggioda kakàsaba » 07/01/2009, 23:43

Federico non beve... :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: strano ma vero

Messaggioda Mr_Fede » 08/01/2009, 20:47

é vero io non bevo mai... la domenica perchè mi devo riprendere dal sabato!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron