allenamenti di kakàsaba

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

allenamenti di kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 22/04/2008, 20:02

Oggi è venuto a spiare i miei allenamenti Mister Fele. Gli ho fatto vedere le mie qualità di giocatore ormai un pochino avanti con gli anni. colpi di tacco, passaggi smarcanti ai bambini, salvataggi sottoporta, corsa lungo la fascia, palleggi a gogò ecc., credo che sia rimasto favorevolmente colpito. Aspetto suoi eventuali commenti e anche quelli del mio collaboratore mister Meloni. Occhio a quello che dite, non dimostratevi gelosi ogni tanto quando uno e più bravo di voi bisogna avere il coraggio di ammetterlo. :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: allenamenti di kakàsaba

Messaggioda misterfele » 23/04/2008, 9:09

Ieri ho assistito alla performance di kakasaba durante il suo allenamento.
Ogni commento è superfluo, ha sciolinato una serie di numeri ke solo contro una squadra di bambini si può permettere .....
a ki no ti n'andi in bicicletta visto ke quando corri sembra ke stai scalando le tre cime di lavaredo :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: allenamenti di kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 23/04/2008, 17:37

:evil: :evil: :evil: beddu du, che per una cazzatina alla gamba sei quattro mesi che non calci un pallone. Ti assomiglio a Ronaldo (SEEEEE domani) ogni partita che fai sei un disastro (rigori contro la tua squadra, autogol, ammonizioni ed espulsioni) i tuoi compagni di squadra staranno facendo festa.
Vai e coscadi e ricordati che Guidolin che allena squadre di serie A è anche lui un ciclista.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: allenamenti di kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 24/04/2008, 0:00

Kakàsaba lascia perdere quello che dice misterfele, sei un grande e ieri hai fatto vedere tutto il tuo repertorio da grande giocatore. Passaggi smarcanti,tunnel, piroette, rovesciate e quant'altro, la San Paolo deve ringraziarti ogni giorno per gli insegnamenti che dai ai nostri bambini.Cosa vuoi che capisca Misterfele, non sa neanche che da giovanissimo hai persino rifiutato il Milan (che poi ha ripiegato su Massaro) :o ,solo per non perdere il giro delle Fiandre (Sorso-Sennori-Porto Torres).....grazie di esistere!!!!! ;) ;)
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron