FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: calcio mercato

Messaggioda misterfele » 07/05/2008, 8:48

La notizia mi fa venire i brividi, fare il secondo di kakasaba è sempre stato il mio sogno. Se tutto ciò dovesse accadere prevedo grandi traguardi per la ns, Torres.
E poi la cosa che mi rende + felice è che il mister ha scartato il suo attuale secondo per scegliere me, è troppo bello per essere vero.
Mi dispiace per Pietro ma il calcio è così. Avrà modo di crescere ancora con la sua San Paolo.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 07/05/2008, 13:34

Sono molto contento per voi è giusto così, io mi sono appena affacciato al mondo del calcio come allenatore, voi siete già esperti e vincenti, sono sicuro che farete un buon lavoro.
Però, pensandoci bene, se le cose non andranno benissimo per voi, lo sapete che vi insulterò dalla curva? :mrgreen: E come me ci saranno altre 1500 persone (come il presidente Aldo) che se la prenderanno con voi? Uno in particolare che si siede vicino a noi in curva (che Kakàsaba conosce bene) e che quest'anno ha urla di tutto a Foschi? :o
Boh.....
FORZA TORRES
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 07/05/2008, 20:08

Caro Mister Meloni, credo di averti trovato un posto nella Torres. Stanno cercando un addetto alle pulizie degli spogliatoi :D :D :D . Cosa ne pensi? credo che per iniziare vada bene. Potresti con una scusa darmi anche una mano prima degli allenamenti, tagliando l'erba del Vanni Sanna, potresti calmare le ire dei tifosi (vista la tua decennale esperienza nella curva), nel caso in cui la squadra non sia di loro gradimento o caso ancora più critico quando decidono di contestarmi ecc. pensaci e fammi sapere perechè mascia aspetta una mia risposta.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 07/05/2008, 20:57

Le pulizie mi sembra ingeneroso per uno che viene dalla san paolo...
Almeno una promozione a magazziniere :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda misterfele » 08/05/2008, 9:33

Tommy ha ragione, parlerò con Bruno Pala e gli proporrò Pietro come suo secondo .... speriamo accetti :D :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 08/05/2008, 13:30

Mi dispiace deludervi ma se mi vogliono ancora, rimango alla San Paolo.E poi alla Torres vado solo con il mio abbonamento, nella magica curva a soffrire e gioire a scherzare con gli amici di sempre e ad urlare a squarcia gola per un gol........
LA TORRES SIAMO NOI
PER LA MAGLIA E BOH
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 10/05/2008, 9:29

POSSO SOLO IMMAGINARE COME MI FARAI IN CURVA (A PEZZETTINI). PENSA AI MIEI MITICI CAMBI NELLA SAN PAOLO QUANDO SIAMO IN TREDICI. :D :D :D. HO INTENZIONE DI SEGUIRE QUESTA LINEA ANCHE ALLA TORRES (INVASIONE DI CAMPO ASSICURATA).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FORZA TORRESE!!!!!!!!!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 12/05/2008, 13:17

In effetti avrei detto: eccolo, fissato con i cambi a cronometro come nella San Paolo, non cambierà mai :lol: ....... lascia stare finchè sei in tempo o ti attirerai tanti altri "problemi" (tu sai a cosa mi rivolgo). :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Precedente

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron