GRAZIE A TUTTA LA SOCIETA'!!!

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

GRAZIE A TUTTA LA SOCIETA'!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 26/10/2008, 20:36

Voglio personalmente ringraziare tutta la SOCIETA' con a capo il presidente Aldo Addis, la dirigenza e tutte le persone del Gruppo Sportivo San Paolo che sono riuscite finalmente a dare al gruppo una "SIGNORA CASA" dove poter giocare le partite. Quella di domenica mattina è stata veramente una bellissima giornata di sport e la cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedere al campo molte persone, che per un motivo o per l'altro fanno parte della società, tutte unite nel tifare i san paolini, come una grande famiglia...
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone del gruppo presenti al campo! Cioè ad Aldo, rigorosamente in piedi per tutta la partita al sole in "curva" (ma la tribuna VIPS presidè??? :lol: ), a Mariano che mantiene i contatti per dare solidità alle casse sociali :mrgreen: ;) :roll: , a Michele che ha tenuto sempre la situazione sotto controllo negli spogliatoi, senza che si incasinasse mai ;) (Grazie Michè!) , a Frenkie Paccioni che ci ha fatto fare una bella figura con gli ospiti con i caffè a fine gara 8-) , ad Antonello (vera anima del Gruppo!) che è salito al campo per farci le foto (!) :D :lol: :shock: ;) fatte anche da Pierpaolo, nostro fotografo di fiducia 8-) :mrgreen: , e a Vito (con prole) e a tutti i genitori dei Giovanissimi e Allievi che sono rimasti a vederci :mrgreen: !!!
Mi scusi chi non ho nominato, ma ero concentrato sulla gara ( :evil: :twisted:) e mi sono accorto solo delle persone sopra-citate... :roll:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: GRAZIE A TUTTA LA SOCIETA'!!!

Messaggioda kakàsaba » 26/10/2008, 20:59

Grazie Tommà per le belle parole che mi hai riservato. Mi è dispiaciuto :( veramente andare via durante la vostra partita avrei voluto infatti, vederla insieme agli altri, ma i piccolini della mia squadra non potevano stare senza di me ;) ;) ;) . Concordo con te nel valutare questa mattina come una bella giornata :D :D e senza dubbio ogni domenica a Carbonazzi sarà festa. L'unico neo della giornata, l'assenza di Mister Fele (relegato a Pattada); lui si che è un vero pilastro della società, si occupa di tutto e di più un monumento per lui non basta!!!!!! :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron