[Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Inserite i vostri problemi sull'utilizzo del forum e del sito

[Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda Inverter » 02/12/2008, 22:03

Bene, mi sembra arrivata l'ora di una bella manutenzione per aggiustare un pò gli errori che piano piano si sono accumulati.
Vorrei quindi chiedervi gentilmente di scrivere in questo topic tutti, e dico tutti, gli errori che avete incontrato navigando sul forum o sul sito.

Non vi risparmiate! :D
Grazie, ciao!


EDIT:
Aggiorno questo post con tutti i vostri consigli:

Correzione errori ed aggiornamenti:
- Nell' archivio risultati devi levare quest'anno i micro CSI che non ci sono ed inserire i giovanissimi, i mini a 7 e mini a 9, poi siccome ho visto che la sacra famiglia sta inserendo anche tutti i comunicati e noi non siamo da meno!!!, sarebbe opportuno aggiornarli anche nel sito quando arrivano il mercoledì;
- Malfunzionamento dei tasti per il corsivo, grassetto e sottolineato nel form di scrittura degli articoli.
- Correzione degli errori che si verificano modificando un articolo
- Aggiornamento Fotogallery

Proposte e consigli su cose nuove da inserire:
- quando clicchi su "dove siamo", se possibile devi inserire all'apertura della pagina in corrispondenza degli indirizzi un link, che cliccandolo ti fa vedere le foto dei nostri campi di gioco;
- Nel link la storia sarebbe bello inserire qualche foto storica delle squadre San Paolo se ne potrebbe scannerizzare qualcuna che abbiamo in sede (se vuoi una mano per questo dimmelo); io poi ho anche il primo tesserino CSI del primo Presidente Gian Franco Addis del 1986;
- Nella parte alta del sito dove c'è il nostro stemma e la scritta della società, potremmo mettere se è possibile in sottofondo una fotografia del campo di carbonazzi mentre si disputa una partita (per farmi capire guarda il sito della Torres come esempio);

Errori corretti:
- modificare l'incarico di Michele Mulas e Gianni Cardone, anzichè custode (che non mi sembra appropriato) secondo me devi mettere:
Michele Mulas "segretario e responsabile struttura di Carbonazzi"
Gianni Cardone "Consigliere e responsabile struttura di Carbonazzi";
- quando clicchi nel link documenti e comunicati sembra che la pagina sia vuota, perchè i comunicati sono posizionati troppo in basso;
- posizione dei riquadri "ultimi articoli" ed "ultimi documenti" nell'homepage

Richieste impossibili da attuare:
- nel link la società, devi sistemare bene le E-mail e soprattutto la @; [Quel segno che ho messo al posto della @ è convenzionalmente usato per evitare lo spam nei confronti del possessore dell'email]
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 02/12/2008, 22:28

Michele Brianda nella sezione "La Società" è indicato come Dirigente.
E' un ORRORE!!! :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda kakàsaba » 02/12/2008, 22:39

ti comunico quello che secondo me deve essere sistemato nel sito:
1)nel link la società, devi sistemare bene le E-mail e soprattutto la @;
2) modificare l'incarico di Michele Mulas e Gianni Cardone, anzichè custode (che non mi sembra appropriato) secondo me devi mettere:
Michele Mulas "segretario e responsabile struttura di Carbonazzi"
Gianni Cardone "Consigliere e responsabile struttura di Carbonazzi";
3)quando clicchi nel link documenti e comunicati sembra che la pagina sia vuota, perchè i comunicati sono posizionati troppo in basso;
4)quando clicchi su "dove siamo", se possibile devi inserire all'apertura della pagina in corrispondenza degli indirizzi un link, che cliccandolo ti fa vedere le foto dei nostri campi di gioco;
5) Nell' archivio risultati devi levare quest'anno i micro CSI che non ci sono ed inserire i giovanissimi, i mini a 7 e mini a 9, poi siccome ho visto che la sacra famiglia sta inserendo anche tutti i comunicati e noi non siamo da meno!!!, sarebbe opportuno aggiornarli anche nel sito quando arrivano il mercoledì;
6) Nel link la storia sarebbe bello inserire qualche foto storica delle squadre San Paolo se ne potrebbe scannerizzare qualcuna che abbiamo in sede (se vuoi una mano per questo dimmelo); io poi ho anche il primo tesserino CSI del primo Presidente Gian Franco Addis del 1986;
7) Nella parte alta del sito dove c'è il nostro stemma e la scritta della società, potremmo mettere se è possibile in sottofondo una fotografia del campo di carbonazzi mentre si disputa una partita (per farmi capire guarda il sito della Torres come esempio);
Forse chiedo troppo!!!!ma da ignorante in materia la mia fantasia no ha limiti!! :) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda Inverter » 02/12/2008, 23:11

Aggiungo anche io un paio di cose:
- Malfunzionamento dei tasti per il corsivo, grassetto e sottolineato nel form di scrittura degli articoli.
- Correzione degli errori che si verificano modificando un articolo
- Aggiornamento Fotogallery
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda kakàsaba » 02/12/2008, 23:18

bravo Inverter, dimenticavo. Sai sono stanco oggi, nell'allenamento ho zicchirriato un bè; a proposito, ma a casa tua le mie voci si sentono??? :D :D :D :D :D
A proposito della @ non sapevo che c'erano dei problemi. Ciao
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda kakàsaba » 02/12/2008, 23:26

Errori corretti:
- modificare l'incarico di Michele Mulas e Gianni Cardone, anzichè custode (che non mi sembra appropriato) secondo me devi mettere:
Michele Mulas "segretario e responsabile struttura di Carbonazzi"
Gianni Cardone "Consigliere e responsabile struttura di Carbonazzi";
- quando clicchi nel link documenti e comunicati sembra che la pagina sia vuota, perchè i comunicati sono posizionati troppo in basso; (ancora non mi risulta corretto è possibile??)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda bomba giudiziaria » 03/12/2008, 0:02

bisogna chiedere al Presidente che indichi con precisione quale sia l'organigramma ufficiale della società, cioè di coloro che fanno parte del Consiglio direttivo per indicarli correttamente nella voce "la società" con affianco eventuali deleghe; poi, distinguendoli, possono trovare spazio anche altre figure che però non fanno parte del Consiglio direttivo. Ad esempio essere Dirigente accompagnatore non significa essere componente del consiglio direttivo.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda kakàsaba » 03/12/2008, 0:25

condivido. ;) io una sorta di organigramma l'ho preparato, ma va visionato da Aldo.
A proposito c'è qualche problema nella homepage, nella parte bassa dove ci sono " GLI ULTIMI ARTICOLI".
Ciao.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda Inverter » 03/12/2008, 16:02

Ti ringrazio per l'organigramma, è molto ben fatto.
Nel frattempo ho corretto l'ultimo errore che mi hai segnalato.
Controlla anche la pagina "documenti e comunicati" per favore, per vedere se il problema persiste ancora.

Grazie, ciao!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: [Manuntenzione] Segnala gli errori del sito

Messaggioda kakàsaba » 03/12/2008, 16:27

La pagina documenti e comunicati va bene. Adesso però ho notato che è sfasata la parte bassa dell'home page. Prova a verificare Ciao.
Per l'organigramma, Aldo mi ha proposto qualche piccola modifica, poi ne parlerà con Bomba Giudiziaria.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Problemi e supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron