ATLETICO PIETRAIA-SAN PAOLO

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: ATLETICO PIETRAIA-SAN PAOLO

Messaggioda il bono93 » 10/12/2008, 15:30

malum x ha scritto:ti aspettiamo con ansia allora....e per festeggiare offrirai una cena al ristorante piu' costoso di sassari a tutta la societa'...giocatori compresi.... :D :D :D :D e poi se ci offri anche il dessert...allora forse potrai portarci le borracce con l'ottava....ma solo se fai da bravo...va bene?! :twisted: :twisted: scherzo.....lo so che sei il pilastro della squadra!!!!senza il quale la squadra morirebbe di sete perche' nn gli porti le borracce....ahaha :D :D :D :D be basta...mi fermo qui..senno' vado avanti all'infinito..............P.S:porcu sei il mio eroe in realta'...ho un tuo poster gigante appeso in camera mia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D 8-)

MUDDU :x
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: ATLETICO PIETRAIA-SAN PAOLO

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 10/12/2008, 15:58

il bono93 ha scritto:
malum x ha scritto:ti aspettiamo con ansia allora....e per festeggiare offrirai una cena al ristorante piu' costoso di sassari a tutta la societa'...giocatori compresi.... :D :D :D :D e poi se ci offri anche il dessert...allora forse potrai portarci le borracce con l'ottava....ma solo se fai da bravo...va bene?! :twisted: :twisted: scherzo.....lo so che sei il pilastro della squadra!!!!senza il quale la squadra morirebbe di sete perche' nn gli porti le borracce....ahaha :D :D :D :D be basta...mi fermo qui..senno' vado avanti all'infinito..............P.S:porcu sei il mio eroe in realta'...ho un tuo poster gigante appeso in camera mia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D 8-)

MUDDU :x



rispondigli francè!!!!!!!!! tu sei un veterano!!!!!!non farti dire queste cose!!!!!!!





ricordo comunque che per tutti gli apprezzamenti su THE ICE-MAN potete andare nell'apposita sezione che si trova in "off topic". potete mandare messaggi, richieste di maglie o autografi e stare sempre a contatto con il vostro campione preferito! :D :D
Immagine


Immagine
Avatar utente
Andrea-matrix#5
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/02/2008, 18:18
Località: sassari

Re: ATLETICO PIETRAIA-SAN PAOLO

Messaggioda fratelli scanu » 10/12/2008, 16:14

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
malum x ha scritto:ti aspettiamo con ansia allora....e per festeggiare offrirai una cena al ristorante piu' costoso di sassari a tutta la societa'...giocatori compresi.... :D :D :D :D e poi se ci offri anche il dessert...allora forse potrai portarci le borracce con l'ottava....ma solo se fai da bravo...va bene?! :twisted: :twisted: scherzo.....lo so che sei il pilastro della squadra!!!!senza il quale la squadra morirebbe di sete perche' nn gli porti le borracce....ahaha :D :D :D :D be basta...mi fermo qui..senno' vado avanti all'infinito..............P.S:porcu sei il mio eroe in realta'...ho un tuo poster gigante appeso in camera mia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D 8-)

Porcu è stato avvistato a Trigoria, con il suo procuratore Andrea Merella, perchè si vocifera che da Gennaio Spalletti voglia puntare su di lui per sostituire il non convincente Riise.
Il procuratore di Porcu sostiene che la firma è vicina in quanto il giocatore della San Paolo ha ceduto alla offerta economica proposta da Bruno Conti. Si sa già il suo futuro numero di maglia: Ice-Man ha optato per il 17.

PORCU MERCENARIO!!!!!

:lol: :lol:

Mi dispiace ma per sostituire uno tra Riise e Cicinho ci sono già io che posso essere tra l'altro acquistato subito xk sono svincolato!!!!!!!! ;) ;)
Poi dato che Cicinho viene ceduto si libera pure il 3 quindi... 8-) 8-)

Ciao a tutti raga in bocca al lupo x l'ottava!!
fratelli scanu
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/03/2008, 22:49

Precedente

Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron