MUTANDE DELLA SAN PAOLO

Date il vostro giudizio e i vostri suggerimenti per il sito e il forum!

MUTANDE DELLA SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 25/03/2009, 19:54

Sarebbe bello se esistessero le mutande della San Paolo :) :D . Ufficiali ed uguali tra di loro :D :) . Perchè la società (che è vero che siamo tutti noi, ma è anche vero che qualcuno è più società di altri!!) non le prenota da qualche ditta specializzata e i ragazzi e noi genitori le compriamo, indossandole (le mutande) alle partite della San Paolo? Secondo me sarebbe umbè togo e sarebbe un tratto distintivo della San Paolo.
A parte gli scherzi, concordo con la proposta di Agostino per l'acquisto di sciarpe gialloblu ditemi quanto devo mettere!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: MUTANDE DELLA SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 25/03/2009, 22:58

la dirigenza sta lavorando anche sull'acqusito delle mutande.
Aldo è in contatto con Yan Minc titolare di un negozio "specializzato (Ming che negozio)" in mutande cinesi: il costo è un euro per cinque quintali di mutande (sembra il costo delle scorie radioattive).
Angelo invece è sulle tracce di Mario Lu Franzesu che pare che ce le trovi a minor prezzo da un clan di Marsigliesi
Io invece mi occupo di acqusiti online e ho lanciato l'asta su Ebbè! (che è la versione sarda di ebay).
Sono in contatto telematico con un pastore di orgosolo che mi propone mutante di porcetto arrosto a poco costo.
Però mi lascia perplesso il fatto che vuole una mia fotografia e il numero di telefono..
No no, io non accetto.
Va bene la San Paolo, va bene risparmiare, ma qui sento odore di bruciato...
OhUUU !!!
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron