SAN PAOLO VS CODRONGIANUS

Sezione riguardante i Giovanissimi

SAN PAOLO VS CODRONGIANUS

Messaggioda Mr.V!çtor » 29/03/2009, 16:04

SAN PAOLO VS CODRONGIANUS
Oggi i giovanissimi della San Paolo hanno disputato contro il Codrongianus, una delle migliori partite di questo campionato, perdendo immeritatamente però l’incontro. Il risultato è bugiardo, e tutte le persone che hanno assistito alla partita sono state testimoni di un ottima prestazione della ns. squadra, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Le squadre si sono affrontate a viso aperto e a parte i primi 5 minuti (migliorare approccio alla partita) dove abbiamo lasciato l’iniziativa all’avversario, ho rivisto lo spirito di sacrificio dei ragazzi, la loro combattività su tutti i palloni, la grinta in alcuni che l’avevano smarrita. Voglio anche aggiungere che oggi siamo riusciti a far girare il pallone, i ragazzi si sono comportati da vera squadra, la palla è stata giocata in difesa a centrocampo ed in attacco. Oggi nonostante il risultato siamo veramente soddisfatti per la prestazione dei ragazzi (i mister, i genitori e tutti i ns. sostenitori) e a loro tutti vanno i ns. complimenti. Chi è venuto a vedere la partita credo che non si sia per niente annoiato, perché le due squadre hanno offerto un buon spettacolo. FORZA SAN PAOLO
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: SAN PAOLO VS CODRONGIANUS

Messaggioda misterfele » 30/03/2009, 9:24

Posso confermare le parole di Victor. Infatti i giovanissimi visti ieri sono stati i migliori della stagione. Sopratutto nel primo tempo, prima e dopo essere andati in vantaggio, hanno creato diverse occasioni da gol non concretizzate per un niente.
Resta comunque la buona prova ed il bel gioco espresso dalla squadra. Bravi
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron