FORZA TORRESE!!!!!!

Forum di discussione delle squadre Mini

FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 10/03/2008, 20:17

Ho capito una cosa, abbiamo il pindaccio!!!!!! :D :D :D :D sapete chi è? :D :D :D :D il presidente Aldo Addis :o :o :o :o :o :o :o . Cavoli viene alla partita della San Paolo CSI e la San Paolo CSI Perde :cry: , viene a vedere la San Paolo UISP e la San Paolo UISP perde :cry: , va ad Olbia a vedere la Torres e la Torres perde :cry: , va a vedere gli esordienti e gli esordienti prerdono :cry: . Caro bomba giudiziaria dimmi una cosa scommetto che è venuto a vedere anche gli allievi per caso????? :P credo che debba essere bandito dalle partite, costringiamolo a rimanere in libreria il Sabato e la Domenica e in ogni caso facciamo in modo che venga diffidato per non entrare alla Torres, alla Dinamo e alle partite della San Paolo, perchè se no sono dolori per lo sport sassarese e parrocchiale.
Provate a chiedergli dove era il giorno che gli esordienti hanno vinto 5 a 1, sicuramente non era presente. Teniamolo sempre impegnato, facciamo qualcosa se teniamo alle squadre che tifiamo, magari paghiamogli il biglietto per andare ogni domenica a vedere il Cagliari, così ci fa un viaggio con due servizi. :D :D :D
Adesso sicuramente cercherà in tutti i modi di farmi fuori, ma vediamo che scusa troverà per farlo.
A.A.A. Allenatore disoccupato cerca ingaggio per la prossima stagione.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 11/03/2008, 18:19

KARO KAKASABA
PRIMA CHE IL PRESIDENTE ADDIS TI FACCIA FUORI DOVRA' PASSARE SUL CADAVERE DI TUTTI NOI.
EFFETTIVAMENTE ANDARE A COZZOPOLI (DETTA ANCHE OLBIA IN PROVINCIA DI TEMPIO) PER VEDERE LA TORRES CHE PERDE è STATA UNA MOSSA DEL NOSTRO PRESIDENTE SICURAMENTE BIASIMEVOLE E FORSE HAI RAGIONE TU, NEL SENSO CHE BISOGNEREBBE TROVARE QUALCHE CONTROMISURA PER IMPEDIRE I SUOI INFLUSSI. PROPONGO AD ESEMPIO UNA SUA VISITA DALL'ESORCISTA E SAPREI ANCHE CONSGLIARGLIENE UNO: UN PRETE CON UN COGNOME DA BIRRA CAPACE DI TRASFORMARE ANCHE I PRETI DA BIANCHI IN NERI.
PERO' IO NON CREDO CHE A GUFARE SIA IL NOSTRO PRESIDENTE ANCHE PERCHE' E' DI INDISCUSSA FEDE (O FELE) TORRESINA. CREDO INVECE CHE SI DEBBA CERCARE TRA LE FILA DEI CAGLIARITANI I QUALI ANCHE SENZA FAR NIENTE, CON LA LORO SEMPLICE PRESENZA NEI CAMPI DELLA SAN PAOLO, SPANDONO EFFLUVI CASTEDDAI IPER NEGATIVI IMPOSSIBILI DA ARGINARE.
HO GIA' SCRITTO E RIBADISCO CHE DOVREMMO ESPUNGERLI (CATTA, OGNI BEDDA BARAULA!) DAL NOSTRO SITO E SISTEMARLI ALL'ASINARA IN QUARANTENA A BACIARE LA FOTOGRAFIA DI FRAU E PINNA.
COMUNQUE SEMMU SEMPRE LI PIU' FOLHTI

SI AL MURO DI CONFINE MACOMER ABBASANTA
SI ALLA FROMAZIONE DI DUE REGIONI IN SARDEGNA: AL NORD LA TURRITANIA CON CAPITALE SASSARI E AL SUD LA MAURRIDDANIA "PROTTETTORATTO ONNU".

MARIANO SASSARI REGNA
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 11/03/2008, 18:46

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D bomba giudiziaria sto ancora ridendo per quello che hai scritto. Comunque non sottovalutiamo il presidente lo conosco da troppo tempo, lui non lo fa coscientemente semplicemente non se ne accorge. sono d'accordo con te nel dividere la Sardegna in due. In bocca al lupo per gli Allievi. Vanno compresi sono al primo anno di una categoria molto difficile vedrai che il prossimo anno le cose miglioreranno. L'importante e non perdere l'entusiasmo.
Saluti da Kakàsaba
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Giuseppe il Grande!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 12/06/2009, 22:26

Giuseppe sei tutti noi...vogliamo un bel coro... :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda cagliari forever » 13/06/2009, 22:20

Bravo bomba 6 togo e intelligente.......al limite...quando vedi qualche cagliaritano sugli spalti della san paolo diglelo di persona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora scherziamo dai.....ma la torrese non è quella squadra che una volta giocava in c 1 con Mario Piga che peraltro è un mio conoscente? ma quei 2 giocatori che hai nominato sono quelli che vi hanno abbandonato in serie H ? boo forse mi sbaglio.....uno ha giocato anche con noi :mrgreen: :mrgreen: oh bomba...Marchetti l'altro giorno era in nazionale e non ni lu campu di Olmedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forza Torreseeeeeeeeee :? :?
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda giuseppe » 20/06/2009, 20:48

QUESTA E' LA STORIA:
Allegati
amarcord15.jpg
amarcord15.jpg (121.46 KiB) Osservato 2917 volte
giuseppe
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/01/2009, 20:32

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda cagliari forever » 20/06/2009, 21:16

:lol: :lol: guà...non sò cosa risponderti giusè....ma cosè!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FORZA TORRESE!!!!!!

Messaggioda gaddis » 21/06/2009, 0:35

e ma sempre unbè affora li pindacci!!
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron