PENSIAMO AL FUTURO

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda kakàsaba » 03/01/2009, 21:51

Messaggi a Lu Presidente e Lu Vice Presidente:
1) Se vogliamo essere una vera società dobbiamo iniziare già da adesso a programmare per l'anno venturo. Ricordiamoci che se non ci diamo una mossa perdiamo una fetta fondamentale del nostro gruppo (gli allievi);
2) Non arriviamo come ogni anno ad organizzare il torneo di San Paolo all'ultimo minuto. iniziamo a programmare che cosa si vuole fare ed il periodo in cui il torneo si deve svolgere. Quest'anno deve essere una grandissima festa.
3) Credo che l'anno prossimo avremo ancora più bambini che vorranno venire a giocare alla San Paolo; dobbiamo anche pensare ad un evento simile e coinvolgere ancora più persone (soprattutto scovare soggetti "seri" e disponibili ad allenare), anche perchè se ci dovesse essere la necessità di dover organizzare ulteriori squadre dobbiamo essere pronti.
4)Organizziamoci anche affinchè esista una programmazione efficiente sulla fornitura delle dotazioni a tutti i componenti del gruppo sportivo. Maglie, tute, giubotti, sacche ecc.; anche quest'anno siamo arrivati a novembre e ancora non avevamo i nuovi completi.
Ciao e a disposizione kakàsaba
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda bomba giudiziaria » 05/01/2009, 0:24

ma secondo te non ci stiamo pensando ?
sui punti che hai indicato abbiamo già fatto alcune riunioni preliminari.
nella prima riunione di gennaio (cioè in questi giorni) dovremo affrontare in modo più stringente il tema della terza categoria e della squadra iuniores.
Riassumo la mia proposta:
tre persone che si occupano di tre settori:
1) aspetto formale = rapporto con FIGC (che cosa e quanto ci vuole e in quali tempi)
2) aspetto economico = studio dei costi individuazione di finanziatori
3) aspetto tecnico = individuazione di allenatori e giocatori
primi di febbraio riunione per fare il punto sui progetti di ciascun settore.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda kakàsaba » 05/01/2009, 0:48

Lu Vice Presidè, so perfettamente che la società si sta muovendo in questo senso e non ho dubbi che l'obiettivo si raggiungerà ad ogni costo, la mia era solo una provocazione... :D :D ;) . Avanti tutta e mi raccomando non sottovalutiamo anche gli altri punti che ho indicato nel post. Ciao kakàsaba
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 23/04/2009, 23:20

Qualche novità??? :roll:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda kakàsaba » 08/08/2009, 21:57

Caro Inverter, vedo che in questo periodo stai dormendo parecchio :lol: :lol: :lol: !!!prima che le cose da fare siano troppe, ti consiglio di organizzare il forum inserendo nelle ripsettive sezioni gli juniores e la 3° categoria. Quest'anno dovrò fare gli straordinari per poter scrivere gli articoli la domenica notte le partite saranno tante e riuscire a guardarle tutte è complicato...comunque ho trovato la soluzione anche a questo...mi aiuterà mitico Tommy_Sampà che quest'anno mi relazionerà almeno sulle partite della 3° categoria e degli juniores, per le altre vedo un pochino il da farsi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda PIETRO MELONI » 12/08/2009, 8:49

kakàsaba ha scritto:Caro Inverter, vedo che in questo periodo stai dormendo parecchio :lol: :lol: :lol: !!!prima che le cose da fare siano troppe, ti consiglio di organizzare il forum inserendo nelle ripsettive sezioni gli juniores e la 3° categoria. Quest'anno dovrò fare gli straordinari per poter scrivere gli articoli la domenica notte le partite saranno tante e riuscire a guardarle tutte è complicato...comunque ho trovato la soluzione anche a questo...mi aiuterà mitico Tommy_Sampà che quest'anno mi relazionerà almeno sulle partite della 3° categoria e degli juniores, per le altre vedo un pochino il da farsi.


Antonè e rilassati!!! Ma ferie ne hai fatto? :o
Ah guarda che ho già l'abbonamento della mitica TORRES!!!!! Ajò!!! :twisted: :twisted:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: PENSIAMO AL FUTURO

Messaggioda Inverter » 16/08/2009, 18:43

kakàsaba ha scritto:Caro Inverter, vedo che in questo periodo stai dormendo parecchio :lol: :lol: :lol: !!!prima che le cose da fare siano troppe, ti consiglio di organizzare il forum inserendo nelle ripsettive sezioni gli juniores e la 3° categoria. Quest'anno dovrò fare gli straordinari per poter scrivere gli articoli la domenica notte le partite saranno tante e riuscire a guardarle tutte è complicato...comunque ho trovato la soluzione anche a questo...mi aiuterà mitico Tommy_Sampà che quest'anno mi relazionerà almeno sulle partite della 3° categoria e degli juniores, per le altre vedo un pochino il da farsi.



Eccoci!!!
Sono pronto a riprendere i lavori per il sito!! :mrgreen:
Alla faccia vostra me ne sono stato una settimana in totale isolamento al mare, sempre in sardegna... e nel frattempo insieme a lu Vice-Presidente e a Tommy_SamPà abbiamo pensato ad alcune idee che possono far diventare il sito più affascinante :geek: :mrgreen:


Adesso si torna al lavoro (anche perchè tra pochi giorni riprendo con la preparazione atletica :? )!!


P.S.: anche se un pò in ritardo, A ZENT'ANNI!!! :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari


Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron