Novità nel sito

Inserite i vostri problemi sull'utilizzo del forum e del sito

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 16/03/2009, 21:23

- Aggiunte nuove foto alla fotogallery. Ringrazio kakàsaba per aver fatto le foto di un pò tutte le squadre. La fotogallery come al solito la potete trovare qui: https://www.sanpaolosassari.it/fotogalle ... ode=choose
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 19/04/2009, 11:35

- Aggiornamento Forum: per qualche minuto stamattina il forum è stato irraggiungibile a causa di un lavoro di manutenzione che si è reso necessario negli ultimi giorni a causa di alcune iscrizione "fasulle" da parte di alcuni SpamBot. In caso non sia ancora risolta l'ondata di nuovi account fake, si procederà con ulteriori aggiornamenti.
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 20/04/2009, 18:30

- Aggiornamento Newsletter: date le numerose richieste di supporto relative alla newsletter del sito (solitamente i messaggi venivano identificati come infetti), è stato cambiato il codice di invio delle email. L'aggiornamento potrebbe essere una soluzione, ma chiedo a chi ha questo problema di controllare il proprio antivirus o la propria casella di posta elettronica perchè le email inviate da questo sito sono sicure al 100%, quindi state tranquilli :)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 21/04/2009, 19:13

- Aggiornamento Fotogallery: sono state inserite nuove foto nella sezione "Mini a 7" e "Giovanissimi". Un grazie a kakasaba per averle scattate e spedite!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 26/04/2009, 12:53

- Novità Fotogallery: è stata inserita la sezione Foto Storiche nella fotogallery. In questa sezione verrano inserite tutte le foto "retrò" che riguardano la società. Per rendere più interessante la visione delle foto, in questa sezione la risoluzione delle immagini sarà maggiore (960px) anche per permettere gli utenti di leggere eventuali foto di giornali.
La sezione la potete trovare come al solito qui: https://www.sanpaolosassari.it/fotogallery.php?mode=choose

Invito tutti gli utenti ad inviarmi via email eventuali foto in vostro possesso all'indirizzo: michele.brianda@gmail.com

P.S.: grazie a giuseppe per le prime 5 foto che inaugurano la sezione!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 04/05/2009, 15:35

- Aggiornamento Forum: dato che le registrazioni automatiche continuano imperterrite, è stato aggiornato il sistema di registrazione degli utenti, per cui, per potersi iscrivere al sito, è necessario, oltre che compilare i soliti dati, rispondere alla semplice domanda "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?". Non è una presa in giro ( :D ) , questo sistema di autenticazione si basa su un concetto semplice ed efficace: i computer, che effettuano per pubblicità le registrazioni automatiche, sono talmente stupidi da non riuscire a rispondervi...! ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 05/05/2009, 23:15

- Pacchetto di novità: dopo un bel pò di lavoro posso finalmente annunciare un pò di cose nuove per il sito.

Nel dettaglio:
    Sincronizzazione ed integrazione completa degli utenti del forum con quelli del sito: ora gli utenti registrati al forum avranno la possibilità di effettuare l'accesso anche dal sito tramite il modulo di login che trovate in ogni pagina
    Creazione di un Pannello di Controllo Utente (in lavorazione): effettuato il login ogni utente avrà la possibilità di gestire alcuni dati personali, quali i Feed RSS e il sistema di newsletter, tramite un semplice ed intuitivo pannello di controllo. Questo è ancora in lavorazione e più avanti vi saranno aggiornamenti
    Ricezione Newsletter dei comunicati ufficiali FIGC/CSI:: tramite il pannello di controllo utente avrete la possibilità di decidere a quali newsletters iscrivervi. Infatti oltre quella standard degli articoli, adesso potrete ricevere il giovedì una mail contenente in allegato il Comunicato Ufficiale FIGC o CSI della squadra, o delle squadre, da voi scelta
    Creazione di un "gruppo giornalisti": questo nuovo gruppo all'interno del forum lo si può distinguere dal colore giallo dei nickname dei giornalisti del sito. Per entrare a far parte del gruppo e scrivere articoli mandatemi un messaggio privato

Vari altri aggiornamenti riguardano l'interfaccia di redazione degli articoli, visibile agli articolisti, definitivamente aggiustata e più facilmente raggiungibile tramite il pannello di controllo utente.


Per problemi per favore contattatemi ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 28/05/2009, 15:24

- Torneo San Paolo: in occasione del Torneo San Paolo ormai prossimo a cominciare, apro la sezione apposita in cui potete trovare i calendari, che saranno aggiornati con tutti i risultati, gli inviti e il regolamento. Non appena mi sarà possibile aggiungerò la funzione di stampa per i calendari!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 07/09/2009, 16:01

Novità Upload: è stato inserito nel pannello di controllo utente, accessibile dal sito, la funzione di upload dei file. Tramite la semplice interfaccia grafica potrete inviarmi velocemente una grande quantità di file senza dover utilizzare le email: il servizio è rivolto in particolare agli allenatori, utenti e visitatori che vorranno segnalarmi delle foto da far comparire sul sito. La funzione accetta file di qualsiasi formato (foto, documenti, zip...). Link alla funzione: https://www.sanpaolosassari.it/ucp/upload/


Avviso per allenatori e dirigenti:
[*]Creazion email segreteria@sanpaolosassari.it: su un vecchio suggerimento di kakàsaba è stata creata la casella email segreteria@sanpaolosassari.it. Le email che verranno inviate a questa casella di posta elettronica le inoltrerò a chi di dovere a seconda dei casi. La Figc la considera già come email di riferimento, perciò gestirò settimanalmente i comunicati. Credo che anche le squadre CSI possano utilizzare questo indirizzo ;)

[*]Elenco rosa giocatori: come ogni hanno chiedo la cortesia agli allenatori o ai dirigenti accompagnatori di stilare una lista contenente Nome, Cognome, Ruolo, Data di nascita e Luogo di nascita di ogni giocatore. Per facilitare la vita a chi ha il noioso compito di scrivere tutti questi dati, ho creato una tabella excel standard che, tramite dei processi automatici, consentirà di avere più velocemente la lista sul sito. Il modello lo potete trovare in allegato al messaggio. :)


Grazie
Allegati
elenco.xls
(103 KiB) Scaricato 404 volte
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Novità nel sito

Messaggioda Inverter » 10/09/2009, 14:53

Aggiornamento Contatti: la pagina contatti è stata resa graficamente più semplice ed intuitiva eliminando l'inutile e pesante sfondo che c'era prima. Da segnalare l'immissione nella tabella dei recapiti del numero di Michele Mulas in quanto segretario della Società. La pagina è raggiungibile all'indirizzo: https://www.sanpaolosassari.it/contatti.php
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi e supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron