San Paolo 3-1 Nulese

Parliamo qui della nostra prima squadra

San Paolo 3-1 Nulese

Messaggioda Inverter » 18/10/2009, 22:57

Grande partita della San Paolo che va a vincere in casa per 3 a 1 contro la Nulese!
Complimenti a tutti i ragazzi e al mister per il bel incontro :mrgreen:


P.S.: Domani mattina inserirò sul sito l'intero video della partita che purtroppo per problemi tecnici non son riuscito a mettere stasera... prometto di essere più veloce le prossime volte :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo 3-1 Nulese

Messaggioda kakàsaba » 18/10/2009, 23:17

Mi associo ai complimenti fatti da Inverter...debbo dire che la squadra mi ha ben impressionato giocando tutte le palle e dimostrando molta personalità ;) . La partita, vista dagli spalti, è stata piacevole.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo 3-1 Nulese

Messaggioda gaddis » 19/10/2009, 22:40

kakàsaba ha scritto:Mi associo ai complimenti fatti da Inverter...debbo dire che la squadra mi ha ben impressionato giocando tutte le palle e dimostrando molta personalità ;) . La partita, vista dagli spalti, è stata piacevole.

sugli spalti si respirava un'aria direi migliore che alla torres, con andrea che riscaldava l'ambiente! :)
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: San Paolo 3-1 Nulese

Messaggioda Inverter » 19/10/2009, 22:45

Online il video della partita: https://www.sanpaolosassari.it/video.php
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo 3-1 Nulese

Messaggioda misterfele » 20/10/2009, 8:57

C'ero anch'io. O meglio, scopiazzando un miniposter di qualche tempo fa che diceva "TORRES-NAPOLI 2 A 0 - IO C'ERO", San Paolo - Nulese 3 a 1, IO C'ERO.
C'ero io, ma c'erano anche tutti i tecnici della nostra società, accorsi per vedere lo storico esordio casalingo della nostra terza.
Grande prestazione dei Sanpaolini di Mister Sabino che con le loro giocate hanno deliziato il numeroso pubblico presente sugli spalti del "SANPAOLO" di Carbonazzi dimostrando di essere già in forma campionato anche se mi è parso che ancora non reggano bene i 90 minuti (il calo nel secondo tempo è stato evidente, bravo il mister ad azzeccare i cambi).
Forza San Paolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron