SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda cagliari forever » 24/11/2009, 17:15

Ringraziamo anche te Pietro,nella vita si sbaglia anke, ma come dici tu.. i bambini devono starne assolutamente lontani ed è quello che ho fatto.. dal momento in cui lui quando parla di voi noto che lo fà sempre con molto affetto ed è giusto che sia così..questi sono i valori che noi abbiamo in famiglia e Simone ne è lo specchio,comunque non parliamone più e lasciamo che ci accomuni almeno lo stesso campionato e che la gara di ritorno sia un'altra bella giornata di sport.ciao
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda kakàsaba » 26/11/2009, 21:54

Al rientro del mio allenamento del giovedì, ho come di consuetudine aperto la mia mail ed ho trovato un messaggio che mi ha riempito veramente d'orgoglio :oops: . Ma quello che voglio sottolineare non è tanto questo, ma la grande sportività e correttezza del mister Alessandro Cuccu della squadra dei mini della Monserrato. Pubblico il messaggio anche perchè lui stesso ha provato senza riuscirci ad inserirlo nel nostro forum (a proposito Inverter provvedi) e perchè merita davvero :) .

"Salve a tutti, Questo messaggio è riservato a mister Antonello ed i suoi ragazzi. Scrivo via mail perchè non sono riuscito a registrarmi nel forum :oops: (non mi dava il codice da inserire, per me gli ha fatti sparire mister renato :P ). Per i post inseriti sulla gara di domenica 22 giocata tra i mini del SAN PAOLO BLU e la MONSERRATO, questo mio intervento vuole essere solo un modo per congratularmi con gli amici del san paolo blu e mister Antonello per quanto visto in campo domenica alla gena. Più che osservare il lato tecnico degli "avversari" ho potuto e voluto ammirare, la convinzione e la compatezza di una squadra che ha dimostrato di essere un gruppo forte e unito. Malgrado le assenze e senza potersi avvalere di un cambio per riposare, finchè il fiato lo ha permesso , questi ragazzi ci hanno messo in grande difficoltà per gran parte della gara, e non siamo riusciti quasi mai a costruire un azione degna di nota, tanto che ho dovuto a fine primo tempo dare ai miei una spronata che fino a domenica mai avevo dovuto fare. Nel secondo tempo, vuoi per reazione della Monserrato vuoi per stanchezza della San Paolo, succede in campo che viene a maturare un risultato che sinceramente non rispecchia affatto l'andamento della gara e che fa solo un falso tabellino.
Ciò che invece resta reale, è la consapevolezza di aver affrontato una squadra completa e forte, per cui dico a questi ragazzi, complimenti ragazzi, il tempo vi darà ragione, il campo vi darà i risultati che meritate.
A mister Antonello vanno i miei complimenti per le qualità del suo gruppo e della sua persona.
distinti saluti,
mister Alessandro (mini Monserrato)"

Mister Alessandro, come ti ho già detto in privato ti ringrazio veramente di Cuore!!! quello che tu hai scritto per me è di stimolo per migliorarmi ...provvederò a riferire ai miei bambini le bellissime parole che hai riservato a loro. A proposito...complimenti alla Società Monserrato per aver affidato i bambini iscritti al gruppo ad un galantuomo.
Forza San Paolo e Forza Monserrato...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda misterfele » 26/11/2009, 23:58

.............. purtroppo è vero, caro Alessandro. Con un'azione di pirateria informatica ti ho impedito di entrare nel nostro forum, ma credimi, l'ho fatto per il mio bene e per quello della San Paolo :roll: :? infatti avevo paura (come poi è accaduto) che tu potessi in qualche modo vantare il mio "allievo" antonello, meglio noto kakasaba, incosapevole del disastro ambientale che avresti creato all'interno della sua calotta. Purtoppo credo che in qualche modo tu sia riuscito nel tuo intento, e il danno che hai provocato è sicuramente irreversibile. :oops: :o
Ora l'unico modo che hai per rimanere mio amico e sdebitarti verso tutti i tessserati san paolo, è quello di convincere il presidente della Monserrato a mettere kakasaba sotto contratto con i colori della vs società :mrgreen:
"abà ga ru femma più, semmu futtiddi".
Ciao Ale è sempre un piacere, oltre che una rarità, incotrare persone come te in giro per i campi di calcio.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO BLU - MONSERRATO, 1-2

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2009, 12:14

Mister Fele, io ho sangue Giallo Blu :lol: :lol: :lol: , ho il tattuaggio della San Paolo immortalato nell'ombelico :lol: :lol: :lol: :lol: , sono cresciuto a San Paolo... detto questo caro Alessandro... prendimi un appuntamento con il presidente della Monserrato per l'ingaggio :lol: :lol: :lol: ne possiamo parlare :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Precedente

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron