MALASPINA – SAN PAOLO 3 – 5

Sezione riguardante i Giovanissimi

MALASPINA – SAN PAOLO 3 – 5

Messaggioda Mr.V!çtor » 05/12/2009, 22:02

L’anticipo serale alle ore 16,00 si è disputato in quel di Osilo, sotto un clima frizzante ed un campo alquanto pesante. Anticipo positivo per la squadra dei giovanissimi che nel primo tempo hanno costruito la vittoria con una prestazione vincente e convincente, su un campo che appiattiva i valori tecnici fra le due squadre. Il primo tempo chiuso sul 1 a 4 con i primi due goal messi a segno da uno strepitoso Alessio Poddighe, il terzo dopo un delizioso assist sempre di A. Poddighe (pallonetto a scavalcare la difesa) di Giorgio Chessa ed il quarto goal autorete di un difensore che anticipava il ns. bravissimo attaccante Vander Nieddu su assist di A. Poddighe. In mezzo ai goal della San Paolo il goal (meritato) del Malaspina, che infilava il ns. portiere, che al primo vero intervento per troppa sicurezza sbagliava l’uscita dalla propria porta. Bel primo tempo, giocato con gran ritmo in un campo che in alcune zone era ridotto ai limiti della praticabile. Secondo tempo da incubo, la squadra effettuati alcuni cambi si era di colpo smarrita, il centrocampo era diventato di colpo inconsistente e la difesa aveva cominciato a ballare con una certa intensità, in balia degli avversari che sul terreno in quelle condizioni si trovavano a meraviglia e parevano molto più tonici dei ns. Proprio in un’azione travolgente del loro n° 7 il Malaspina coglieva il meritato secondo goal. A questo punto i ns. ragazzi in campo sembravano veramente impauriti e non riuscivano più a rintuzzare gli assalti degli avversari che pochi minuti più tardi riuscivano sull’onda dell’entusiasmo anche a segnare il terzo goal con un loro giocatore che raccoglieva un cross al centro dell’area completamente solitario, sfiorando successivamente il pareggio con un tiro scoccato dal limite dell’area che ha esaltato le doti del subentrato portiere Pietro Solinas autore di un strepitoso intervento. A quel punto Mr. Marco che fra il secondo e il terzo goal aveva perso per crampi il forte difensore centrale F. Maninchedda, rimandava in campo Giorgio Chessa e Stefano Carta che nel primo tempo erano state pedine fondamentali a centrocampo ed irrobustendo lo stesso a discapito di una punta (V. Nieddu), si cominciava nuovamente a respirare, la squadra più equilibrata in campo, portava nuovi pericoli vso la porta del Malaspina, che alla fine del tempo è capitolata per la quinta volta grazie al goal di A. Poddighe(tripletta). Boccata di respiro, però i ragazzi hanno rischiato di vanificare un vantaggio enorme, perché sono entrati in campo nel secondo tempo convinti di aver già vinto contro un avversario (per i giovanissimi una vera bestia nera) che invece non ha mai mollato di un centimetro fino alla fine. Squadra dai due volti oggi, primo tempo bello e pratico, secondo tempo brutto e inconsistente.

FORZA SAN PAOLO
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: MALASPINA – SAN PAOLO 3 – 5

Messaggioda misterfele » 06/12/2009, 1:03

Complimenti a tutto lo staff dei giovanissimi, un gruppo compatto autore di un lavoro eccellente. Bravi.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: MALASPINA – SAN PAOLO 3 – 5

Messaggioda kakàsaba » 06/12/2009, 15:12

Complimenti alla squadra dei giovanissimi, che quest'anno sta facendo vedere di che pasta è fatta...Con un allenatore come Marco Mura, si sapeva che i risultati sarebbero arrivati...era solo una questione di tempo. ;) eppoi con un dirigente come Mister Victor sempre attento e disponibile, la strada che porta alla vetta è molto vicina :)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: MALASPINA – SAN PAOLO 3 – 5

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 17:24

sono stracontento di questo risultato. vuoi vedere che i giovanissimi sono diventati davvero bravi? non c'è dubbio è proprio così.
GRANDE MISTER E GRANDI I RAGAZZI
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron