SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Messaggioda kakàsaba » 07/02/2010, 21:54

Stamattina sono andato al campo di carbonazzi per vedere la partita degli allievi e mi sono accorto che mancava il difensore centrale della squadra Francesco Porcu noto ai più con il nik di il bono93. Ho chiesto il motivo per cui non fosse al suo posto e mi hanno riferito che in settimana durante un allenamento si era fratturato il perone :( .
Credo che questa vittoria debba essere dedicata a Francesco perchè è un ragazzo che ha sempre incarnato lo spirito della san Paolo facendosi voler bene da tutti i suoi compagni d'avventura.
Caro Il bono 93, in bocca al lupo per una prontissima guarigione e ti aspettiamo presto a dirigere la difesa della tua squadra, nel frattempo ti puoi unire a noi tifosi nella curva "Paccioni" :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 08/02/2010, 0:29

Complimenti per la vittoria agli allievi!!!!!!!!
Francesco Porcu in realtà è stato richiesto dal Manchester City di Mancini e per questo motivo si dovrà recare in Inghilterra per effettuare un provino con i Citizen. La società ha sparso la voce di un suo infortunio per via della sua lunga assenza e, vista la possibilità (alta) che il giocatore venga ceduto per svariati milioni di Euro, Francesco Porcu in persona offrirà da bere a tutti i ragazzi del Gruppo Sportivo San Paolo!!!!
Forza Francesco!!!!!!!!! :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Messaggioda il bono93 » 08/02/2010, 0:35

I miei compagni sono dei grandi...
La classifica è bugiarda...ragazzi continuate così...
Domenica a Valledoria contro la prima dovete vincere...
IO SARO' LI' A VEDERVI!
Comunque grazie Kakasaba...gia' mi riprenderò....
P.S. Forza Cityzens
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Messaggioda misterfele » 08/02/2010, 0:36

Grande Francesco Auguri di pronta guarigione ............ vedrai che quando toglierai il gesso sarai molto più bravo di prima, infatti ho parlato personalmente con l'ortopedico che mi ha garantito che con l'ingessatura ti hanno raddrizzato il piede :oops: :o :mrgreen: :roll: :lol: :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - OTTAVA, 3-0

Messaggioda GiancaDor » 08/02/2010, 9:58

Bravissimi gli Allievi che hanno riscattato la sconfitta subita all'andata. Adesso non vi resta che continuare così anche la prossima partita.
Auguri di pronta guarigione a Francesco. Sono cose lunghe e fastidiose, lo so bene, ma stringi i denti e abbi pazienza.
GiancaDor
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2009, 12:14


Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron