LI PUNTI - SAN PAOLO, 0-2

Parliamo qui della nostra prima squadra

LI PUNTI - SAN PAOLO, 0-2

Messaggioda kakàsaba » 21/02/2010, 18:38

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o questa è stata la mia espressione quando ho visto il risultato scritto nella homepage! non perchè dubito delle potenzialità della squadra di mister Sabino, che ho visto giocare e che credo gli manchino almeno 10 punti all'appello, ma perchè avevo visto il Li Punti vincere a Carbonazzi nella partita d'andata e mi aveva impressionato positivamente tanto che la reputavo la squadra migliore del campionato.
Complimenti ai giocatori ed allo staff tecnico per questa bella soddisfazione! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: LI PUNTI - SAN PAOLO, 0-2

Messaggioda gaddis » 21/02/2010, 19:57

sembrava una partita di beach soccer, mamma mia che campo orrendo! nonostante le condizioni del campo pietose possiamo dire che non c'è stata storia :)
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: LI PUNTI - SAN PAOLO, 0-2

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 22/02/2010, 0:26

Kakàsaba tu immaginati la felicità e la soddisfazione della squadra a fine partita :D :D :D :lol: :lol: :lol: :) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo fatto una grande prestazione e siamo riusciti a vincere in trasferta, nel campo - quasi impraticabile per via del terreno troppo sabbioso - della quarta in classifica. :D :D :D
Rispettavamo molto la squadra avversaria, visto che all'andata aveva vinto in casa nostra, ma la nostra voglia e determinazione di riscattare quella gara ci ha permesso di conquistare meritatamente i 3 punti finali. 8-) 8-)
Il primo tempo ha riservato poche emozioni, ed è stato sfruttato dalla squadra giallo-blu per studiare la formazione avversaria e abituarsi all'insidioso terreno di gioco. :roll: :roll: :roll:
Nel secondo periodo la San Paolo prende in mano il pallino del gioco e, grazie alle sostituzioni determinanti di Mister Sabino e ad una ottimale condizione fisica curata dal Mister Paolo Usai, fa suo il risultato con una strepitosa doppietta del BOMBER MARCO PODDIGHE. I gol segnati dai sanpaolini in realtà sarebbero stati addirittura tre, ma l'arbitro ha annullato inspiegabilmente un gol a Giulio Manca. Gli ultimi minuti il Li Punti si innervosisce, in quanto vede svanire i 3 punti fondamentali per le ultime speranze di promozione. L'arbitro si vede così costretto ad espellere un loro giocatore per i vari insulti ricevuti, vero e proprio colpo di grazia per i padroni di casa. I ragazzi della San Paolo sono stati bravi a non accettare nessun tipo di provocazione e a portare a casa il risultato, evidenziando così grande maturità. 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :o :o :D :D :D :!: :!: :!: :!:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: GRANDE VITTORIA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron