FORZA JUNIORES!!!!

Argomenti relativi alla squadra Juniores

FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda kakàsaba » 25/01/2010, 19:04

Sabato scorso sono andato via in questo modo... :o :o :shock: :shock: :cry: :cry: :roll: :roll: queste erano le mie espressioni ed il mio stato d'animo.
Ragazzi, come per la 3° categoria, ricordatevi che la fortuna non si può essere dimenticata di voi arriveranno giornate nelle quali vi prenderete grandi soddisfazioni.
La sconfitta di sabato è difficile da digerire, ma chi gioca a pallone e fa sport deve anche mettere in conto situazioni e vicende simili...FORZA RAGAZZI!!! guai a mollare, ve lo dice uno che nella vita si è preso grandi soddisfazioni (come voi), ma anche cocenti delusioni...alè San Paolo!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda Inverter » 26/01/2010, 15:11

Concordo... ci si può arrabbiare per il risultato ed essere demoralizzati sul momento ma fa niente!
E' una partita di calcio e come tale va presa... vuol dire che la prossima volta ci rifaremo!

Forza San Pà!! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda luigi pettazzi » 01/03/2010, 14:59

Perchè ogni volta che i nostri juniores perdono o pareggiano si continua a parlare di sfortuna????
luigi pettazzi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2009, 12:32

Re: FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda kakàsaba » 01/03/2010, 16:30

Credo che ognuno è libero di scrivere quello che ritiene opportuno nel pieno rispetto dei giocatori, dell'allenatore e della società. Questo è il mio pensiero e da quello che vedo gli juniores mi sembrano, quest'anno, molto sfortunati.
Comunque forza Juniores e grande Pettazzi un giocatore bravo tecnicamente, che in campo da sempre tutto!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SFORTUNA JUNIORES!!!!

Messaggioda luigi pettazzi » 02/03/2010, 0:47

Per fortuna ognuno di noi vede le cose a modo suo . La mia voleva essere una semplice domanda senza voler crocifiggere o squadra o società o allenatore. Questo non rientra fra i miei compiti, io rientro invece nella categoria di quei tifosi che ogni sabato segue questo gruppo di atleti e" giudica" probabilmente sbagliando o atleti o società o allenatore o arbitro tutto cio fa parte del gioco.Se ciò non fosse gradito l'errore non è mio ma di chi si pone in una posizione criticabile (chi sta dentro una vetrina non puo pretendere di non essere visto, giudicato , criticato o ammirato).Resto dell' idea che gli Juniores non siano assolutamente sfortunati se non quanto gli altri.. certo il gol assolutamente fuori gioco di Pettazzi è stata un'altra delle nostre grandi sfortune.
luigi pettazzi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2009, 12:32

Re: FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda Mr_Fede » 02/03/2010, 1:50

la sfortuna centra.. ma vale per noi quanto per gli avversari.. noi abbiamo segnato in fuori gioco e gli avversari pure. Quindi non ci cambia la vita.. i risultati ultimamente non sono quelli che tutti ci aspettavamo per più di un motivo! ma se vi può consolare qualche idea per risolvere i problemi l'avrei. Partendo dal presupposto che tutti sia io che i ragazzi in campo sbagliamo, e ci mancherebbe altro, dico che stiamo giocando male e i motivi li conosco.. ma siccome siamo una squadra ,e siamo io ed i ragazzi, ne parliamo io ed i ragazzi. Non può che farmi piacere se i genitori sono i primi tifosi della squadra e ci sostengono nelle vittorie e ci criticano nelle sconfitte (sarebbe strano e noioso il contrario!) e mi fa altrettanto piacere che un allenatore come kakasaba si interessi alle nostre partite e dia la sua opinione. Il confronto è il modo più efficace per migliorare.. però se voi foste nello spogliatoio sapreste che non do la colpa agli arbitri o alla sfortuna, che non metto in croce i miei giocatori per una marcatura sbagliata o un gol mancato, e che di certo non sto zitto senza fare nulla. Ho un buon gruppo ma c'è tanto da lavorare, siamo in juniores e chi in allievi faceva la differenza qui è un giocatore nella media.. i risultati stentano ad arrivare e la colpa è mia non dei ragazzi, lo dico senza nessun problema. Ma sinceramente, e su questo non ho dubbi, dei problemi con la squadra ne parlo con la squadra... e di certo non ne parlo sul sito. Spero che a breve si possano vedere partite giocate con un approccio ed uno spirito diverso, ho fiducia nei miei giocatori e sono convinto che sistemate alcune questioni torneremo a esprimerci al meglio! e aggiungo che finchè avremo in tribuna amici e genitori che tifano per i nostri ragazzi abbiamo tutto quello che ci serve!!! :D al resto pensiamo noi! :D :D :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: FORZA JUNIORES!!!!

Messaggioda Spidygonzales » 06/03/2010, 12:32

BRAVO FEDE !! COSI' SI PARLA!!! BUON LAVORO
Spidygonzales
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2008, 19:27


Torna a Juniores

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron