TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda misterfele » 13/02/2010, 23:56

:( :( :( :( :( Grossi problemi in casa "Agriturismo". Si cerca una punta da ingaggiare a gettone per sostituire Kakasaba che mancherà per una settimana. I dirigenti brancolano nel buio. Sul mercato, infatti, non esiste un sostituto naturale del bomber, uno capace di vedere la porta ma anche di far salire la squadra, uno che sappia diaologare nello stretto e che sia capace di saltare il diretto avversario ecc. ecc. :cry: Kakà, non partire, rimani con noi. ;)
......... E va bè dà, se proprio devi andare vai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda perlatorresebo » 03/03/2010, 9:39

grande prestazione de gli orange cuccureddu: nello scontro diretto contro oro service una partita da incorniciare della stella franco paccioni. Sottotono la prestazione del bomber kakasaba abulico, lento, egoista, non ne azzeccava una. Partita risolta al decimo sacondo tempo da un autogol del portiere che intercetava un retro pasaggio sbucciato da kaka saba (non vuole visto). Dopo questa vittoria gli orange cuccureddu scavalcano in classifica la squadra di luuuu presidenti.
pagelle della partita odierna.
serafino: insuperabile un baluardo non subisce per la prima volta gool. voto 8,5
angelino: sicuro e preciso negli inteventi ottimo in fase d'impostazione voto 8,5
pietro: come al solito grande prestazione generosita e qualita' voto 8,5
roberto c. ottima visione di gioco poco lucido sotto porta forse per assenza di pintus voto 8,5
franco: insostituibile prestazione da incornicciare voto 9,5
gianfranco: nonostante il peso la voglia la grinta non gli manca. voto 8.5
kakasaba : non ci sono parole per poterlo giudicare una prestazione nettamente al di sotto delle sue grandi possibilità (in bicicletta), mai utile per la squadra continuamente isolato non passava un pallone...veramente scarso. voto 5,5 (serabbe meglio che corresse in bicicletta ma non ne vuole sapere).
Ultima modifica di perlatorresebo il 04/03/2010, 9:16, modificato 1 volta in totale.
perlatorresebo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 20:16

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda kakàsaba » 03/03/2010, 16:21

Oh...perlatorresebo...ma ga pasthida hai vishtu? mi che il gol è di kakàsaba...mica del portiere :D :lol: :D :lol: .
Qualcuno ha osato dire che la realizzazione è frutto di un momento di fortuna...denominato in gergo sanpaolino e sassarese C..U (In italiano sedere) :lol: :lol: :lol: :lol:.
Ieri grazie a kakàsaba non avete risentito l'assenza di Roberto Ennas...roba di uno due che aggiu fattu ooowww!!!! :lol: :lol: :lol:.
Se avessi dato un voto a kakàsaba di sicuro non sarebbe stato meno di 9,5; il mezzo punto lo devo levare perchè ho sbagliato solamente un gol davanti al portiere...pa fosthuna non vera Lucio Sanna, a chi sinnò li bozzi si sentiani finzamentra a Carbonazzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.
A parte gli scherzi, quello che mi è piaciuto di più nella partita, oltre al gol veramente bellissimo e ripeto bellissimo, è la faccia degli amici della Oro Service dopo che ho segnato...non credevano ai loro occhi :o :o :o :o e la mia esultanza, nemmeno quando l'Italia ha vinto ai rigori nel campionato del mondo avevo gioito così...Lucio Sà cosa ti sei pessu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda kakàsaba » 04/03/2010, 20:52

La classifica dopo la 22 giornata del torneo...Grazie al gol di kakàsaba l'agriturismo scavalca la formazione Progetto Immagine de Luuu Presidenti e di luuu Mister Furesi :D :lol:
Allegati
22 giornata.jpg
cess, ogni gol che ho fatto...troppo bello!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 06/03/2010, 12:09

Complimenti!!! Avete una differenza reti non male!!! :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda perlatorresebo » 16/03/2010, 16:44

he arrivato il giorno del derbi. oggi alle ore 20.30 al campo di calcio di taniga lo scontro diretto tra gli orange e la squadra dellu presidenti: le formazioni degli orange. i primi cinque che scenderanno in campo sono.
portiere. serafino, ennas, paccioni. sanna. meloni. gli altri vanno in pacchina cioe' roberto cabeccia,giovanni pintus,
kaka saba, gianfranco porcu, angelino marras, chi l'ha visto cioe' amedeo.
perlatorresebo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2008, 20:16

Re: TORNEO VINCENT CUP OVER 35

Messaggioda kakàsaba » 16/03/2010, 17:01

:evil: :evil: :evil: ho capito, gli Orange vogliono perdere!!! ma come si fa a tenere in panchina un capitale come kakàsaba :lol: :lol: uno che ti risolve la partita quando meno te l'aspetti, uno che quando i compagni lo vedono in campo, si caricano in maniera tale che schiantano gli avversari :lol: :lol: e non avete pensato al motivo per cui Ennas lo vuole come "costola" :lol: ideale per le sue azioni...kakàsaba apre i varchi ed Ennas ci entra...
L'altro giorno Roberto mi ha confidato un suo segreto e mi ha detto..."kakàsaba se nella mitica Torres ci fossi stato tu credo proprio che la mia carriara avrebbe avuto una brusca accellerazione e di sicuro mi sarei guadagnato un posticino nell'attacco della nazionale al posto di Altobelli, kakàsaba sei veramente bravo, carismatico, grintoso e tecnicamente immenso". Il mio ringraziamento va ad Ennas che "dopo di me" :lol: :lol: :lol: è il giocatore a parer mio più forte degli Orange!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Precedente

Torna a Tutto il calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron