CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Forum di discussione delle squadre Mini

CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda alessandro » 20/03/2010, 20:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HO GIOCATO D'ANTICIPO KAKA'SABA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DOMANI MI TOCCA VINCERE PER STARTI INCOLLATO :D :D :D :D :D :D :D :DCOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII ;)
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda kakàsaba » 21/03/2010, 0:12

:D :D :D :D mister Alessà, dovevi vedere la mia faccia appena ho visto che mi avevi preceduto nello scrivere il titolo del messaggio :o :o :o .
Comunque il risultato non premia a dovere la mia squadra che dopo circa 10 minuti di partita era già in vantaggio per 3 a 0 contro una formazione di età anagrafica inferiore (quasi tutti i bambini erano del 2000), che si è battuta con grande agonismo dimostrando di aver fatto nel corso dell'anno tantissimi miglioramenti (complimenti a mister Bargè).
Il vantaggio maturato nei primi minuti ha fatto scemare la concentrazione dei bambini che si sono fatti recuperare lo svantaggioconsentendo al Canopoleno di ridurre le distanze per due volte; a circa 10 minuti dalla fine il definitivo 4 a 2. Durante la partita si sono viste tantissime azioni e occasioni sottoporta tra cui un doppio palo su un bellissimo tiro in corsa da parte di Alex Soriga.
Anche oggi la squadra ha reagito bene, nonostante alcune assenze importantissime tra le quali il centrale difensivo Alex Garau (sostituito in maniera impeccabile da Simone Casu, ottima partita la sua) e l'ala sinistra Carletto Meloni.
I gol sono stati realizzati da Alex Soriga (doppietta), da Simone Capra (solita prestazione maiuscola la sua) e da ObaobaGabry Derosas (ormai in ogni partita aspettiamo con ansia il suo gol per vedere le sue ormai mitiche capriole). :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravissimi tutti, a partire da Carletto Raius (grandi rimesse le sue), Giorgio Faedda (che appena può non si fa pregare a lanciare missili nella porta avversaria), Luca Idili (che gioca in maniera molto ordinata e con il cuore), Roberto Cossu (il giocatore dai piedi di velluto), Daniele Del Prete (che con i suoi dibbring ha fatto venire il mal di testa anche a me :lol:), Giuseppe Palmas (che se avesse infilato quel tiro al volo che ha fatto, sarebbe stato votato come migliore realizzatore dell'anno) e Tomaso Sechi (che oggi ha dimostrato di aver compiuto tantissimi miglioramenti e di essere diventato più coraggioso). Complimenti ai giocatori...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda alessandro » 21/03/2010, 13:46

:D :D :D :D :D :D :D :D :D MONSERRATO - OZIERI 84 4 A 1 :mrgreen: (andata 1 a 0 per loro) è inutile alla gena i miei non lasciano scampo a nessuno (leva le prime due galaticos però) 8-) ,ma quando usciamo fuori sassari siamo capaci di perdere 1 a 0 come a usini oi oi :roll: why? i dont andesten :cry: (se lo vede qualcuno dell'inglish center oi oi a me) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma i miei oggi hanno dimostrato tutto il loro valore, partita stupenda, giocata molto bene anche se con qualche calo di concentrazione a causa del doppio vantaggio,ma alla fine cesare si è ripreso quello che all'andata inspiegabilmente aveva ceduto.sono sempre più orgoglioso dei "MIEI" ragazzi.... dal portiere alla difesa, dai centrocampisti alle punte, da chi è entrato dopo a ....udite udite....a chi è venuto da me in panchina pur non essendo convocato per stare ugualmente con la squadra, questo è il segnale che sancisce la formazione di UN GRUPPO UNITO, questa è la strada che fa diventare una squadra forte e questi sono i valori che bisogna far crescere dentro ai ragazzi non solo per giocare a calcio, ma come spirito di vita.BRAVISSIMI TUTTI!!!! che bel gruppo di bambini che ho :D :D :D :D :D :D :D :D anto............si viaggia appaiati ;) ieri il pattada ha perso a thiesi quindi siamo terzi entrambi ciao ciao :D
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda kakàsaba » 21/03/2010, 17:30

Bene meda mister Alessà, innanzitutto complimenti per la vostra vittoria, :? i valori iniziano a delinearsi e la classifica credo che rispecchi i veri valori in campo (punto in più o in meno). Mi hai dato una bella notizia e cioè la sconfitta del Pattada contro il Seunis; il risultato però non mi sorprende perchè proprio una settimana fa abbiamo incontrato i bambini Thiesini alla GE.NA. e ci hanno impegnato non poco. Comunque mister, ricordati che voi avete sei punti in più rispetto alla classifica ufficiale :lol: e non sono tutte le squadre che hanno fatto sei punti contro di noi, anzi se vuoi che te lo dica siete solo voi e il Latte Dolce :evil: :lol:.
Ciao e goditi il meritato terzo posto in classifica ;), io per la mia squadra continuo a contare i punti, le bellissime partite che stiamo facendo ed i complimenti per come giochiamo da parte di tantissime persone (questo mi rende orgoglioso) :oops: :oops:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda misterfele » 21/03/2010, 20:33

.... e basta con questo miele, ma quando la finirete di leccarvi e farvi complimenti a vicenda, mi sembrate due fidanzatini che esaltano ogni virgola del compagno, ajo mi che siete avversari mi e vi dovete fare a pezzi mi :roll: :roll:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda alessandro » 21/03/2010, 21:26

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la verità è che tramiamo contro di te :D :D :D .......la lanteri ha pareggiato, potresti anche dimetterti tanto il campionato l'è morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: CANOPOLENO ROSSI - SAN PAOLO BLU 2 - 4

Messaggioda kakàsaba » 22/03/2010, 0:16

Mister Alessà, lascialo perdere è geloso ed io so anche il motivo :lol: :lol: :lol: :lol: solo che non te lo posso dire!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron