AMICHEVOLE

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

AMICHEVOLE

Messaggioda kakàsaba » 30/09/2010, 15:21

Sabato 02 Ottobre 2010 avverrà il debutto dei micro della San Paolo Blu Eccezionali :lol: .
Sarà una partita amichevole con la squadra della San Domenico.
Appuntamento per tutti i sostenitori alle ore 16.00 al campo di Via Besta "Don Giovanni Moretti" presso la parrocchia...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

AMICHEVOLE

Messaggioda kakàsaba » 05/10/2010, 22:51

Dopo la vittoria per 6 a 1 contro la San Domenico in amichevole, altra partita di preparazione al campionato contro il Porto Torres. La partita si terra nel campo di Viale delle Vigne a Porto Torres Sabato alle ore 17.00.
Appuntamento a San Paolo alle ore 16,15.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AMICHEVOLE

Messaggioda kakàsaba » 09/10/2010, 19:26

Oggi i mini della San Paolo Blu, pur con l'assenza del forte portierino LucabuffonFalzoi ;) , hanno battuto per 7 a 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la forte formazione del Porto Torres. La partita ha avuto una sostanziale supremazia da parte dei bambini nel primo e nel terzo tempo, mentre nel secondo tempo non sono mancate le situazioni di difficoltà peraltro superate con grande cuore dai bambini.
Detto questo, quello che interessa di più e che mi colpisce, sono le grandissime potenzialità di questa squadra, fatta di bambini molto fisici e da altri che tecnicamente sono un vero spettacolo. I gol realizzati sono stati uno più bello dell'altro scaturiti da azioni corali che hanno interessato tutti i bambini.
Questa era la mia espressione alla fine della partita... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
Credo che se questi bambini ascoltano con grande attenzione i consigli e seguono gli allenamenti con costanza, cercando di migliorare ogni giorno, le soddisfazioni, di sicuro, non mancheranno...
Infine un complimento ai due portierini che hanno sopperito all'assenza di Luca Falzoi...Gabriele Bassu e Gabriel Pinna. Tutti e due hanno effettuato molte parate in particolare Gabriel alla fine del secondo tempo ha dovuto rispolverare il metodo Garella (ricordate il portiere del Verona e del Napoli anni 80?) parate a gogò con i piedi, poco eleganti ma...efficati...
Bravissimi bambini...continuate così e ricordate una sola cosa pensate a divertirvi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AMICHEVOLE

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2010, 21:23

Terza partita amichevole per la squadra micro della San Paolo Blu; Questa volta sarà la Monserrato l'avversario di turno.
Speriamo che i bambini ci sorprendano positivamente (non ho dubbi) :D ;)
Appuntamento per tutti Sabato 16 Ottobre alle ore 16.00 presso il campo "Don Giovanni Moretti" di Via Besta.
Forza SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AMICHEVOLI

Messaggioda kakàsaba » 16/10/2010, 19:32

:o :o :o :o :o :o :o :o :o questa la mia espressione nel vedere giocare i bambini della San Paolo Blu. Anche oggi la partita amichevole con la Monserrato ha dato ragione al nostro sodalizio; il risultato finale è rotondo 6 a 0 per i Sanpaolini.
Con mister Seba ogni tanto ci guardavamo con aria soddisfatta :P :P :P orgogliosi di avere un bel gruppetto di bambini che giocano a pallone "come i grandi" a volte anche meglio :D :lol: ;) .
Durante la partita penso a quali possano essere i punti deboli della squadra ma nonostante cerchi di impegnarmi in questo...non riesco proprio a trovarne. Una difesa costituita dal portierino Luca :idea: (sempre attento e sicuro negli interventi) una difesa fatta di forza fisica e di tecnica sopraffina costituita da Alessio, Claudio, Luca e Antonio, :twisted: un centrocampo fatto di giocatori dai piedi eccezionali e di grande cuore come Gabriel, Gabriele, Fabietto, Mario, Gian Luca (un 2004 :o :o che in questo periodo sta giocando con i più grandicelli in attesa di iniziare il campionato dei Micro Micro) 8-) e attaccanti veloci e travolgenti come ChristianMilito, Alessandro e il piccolo Matteo :P :twisted: .
Oggi ho avuto la visita di una persona per me speciale :cry: :cry: :cry: mister PIETRO MELONI...per chi non lo conosce è colui che ha seguito insieme a me per oltre 4 anni la squadra della San Paolo "Fortissimi". La visita mi ha fatto veramente piacere e prima di andare via mi ha detto queste parole "Antonè, questa squadra è veramente forte, i bambini giocano molto bene" Grazie Piè, della visita e delle belle parole che hai riservato al mio nuovo gruppo; ho riferito questo anche a mister Seba ed è rimasto molto contento di quanto hai detto.
E adesso nel pieno spirito sportivo un compiacimento anche alla Monserrato e a mister Federico che ha giocato contro la nostra squadra con correttezza e grande carica agonistica; un grande in bocca al lupo per il campionato che inizierà a breve...e adesso martedì triangolare alla GENA con i mini...attrinzaddi mister Cuccu :D :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AMICHEVOLE

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/10/2010, 18:12

Il comparto dei piccoli quest'anno è del tutto eccezionale, e la squadra di Seba e Antonello ne è un'ulteriore conferma. Ci sarà un campionato davvero bello e sarà un problema per i dirigenti di assistere a tutte le partite: qualcuna bisognerà giocarla in differita...... Complimenti a tutti i nostri micro sono davvero Fortissimi.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: AMICHEVOLE

Messaggioda kakàsaba » 22/10/2010, 23:16

:roll: :o :roll: :o anche oggi in un amichevole giocata fuori casa contro la Lanteri, i bambini hanno fatto vedere di che pasta sono fatti... :twisted: :evil: la vittoria per 6 a 0 non rende l'idea di come si è effettivamente svolta la partita; infatti...dopo circa 10 minuti di incontro i bambini erano già in vantaggio per 5 a 0 con bellissimi gol e tante belle azioni che se ben finalizzate si sarebbero potute concretizzare in altrettanti gol...
Il secondo tempo ha sempre visto il dominio dei piccoli atleti Sanpaolini che oltre al gol del 6 a 0 hanno collezionato alcuni pali e traverse oltre naturalmente a varie azioni meritevoli della realizzazione finale.
Da rilevare che la Lanteri ha avuto 3 occasioni da rete molto nitide ma...il portierino Luca ha sfoderato tre parate in tuffo ed ha rischiato di farmi fare invasione di campo per andare ad abbracciarlo :D :lol: :D :lol:
Va bene così...intorno al gruppo c'è grande entusiasmo e voglia di far bene e questo rende il "lavoro", per gli Istruttori, molto più semplice... :P
Continuate così cari bambini e vedrete che quest'anno battere la San Paolo Blu non sarà semplice...anziiii ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron