domani tutti al vanni sanna per portare la Torres alla vittoria contro il PAVIA( sarà partita da"dentro o fuori!!!!) non mancate è troppo importante ..... POSSIAMO ANCORA FARCELA .............FORZA SEBA [color=#0040BF]FORZA TORRES [/color]
Davanti a pochi (ma buoni) intimi (A PROPOSITO DOV'ERA PIETRO MELONI?) la mitica Torres ha sfoderato una prestazione d'orgoglio battendo molto più nettamente di quanto non dica il risultato il Pavia ...... e ora siamo di nuovo in corsa per i PLAY OFF. FORZA TORRES, FORZA SAN PAOLO.
Ieri alla presenza del presidente la Torres ha vinto. Evviva!!!!! Qualcuno dirà, visto Aldo non è pindaccio!!!!! invece non è così perchè vicino a lui ieri ero seduto io e non sapete cosa ho dovuto fare per raggiungere questo bel risultato (cornetti posizionati intorno a lui, il crocifisso sempre a portata di mano ecc.), alla fine lui era contento ma io ero veramente esausto .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza 2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Caro MisterFele purtroppo un impegno mi ha tenuto lontano dalla mia cara curva , ma con lo spirito ero con voi..........e adesso arriva il bello(vittoria in trasferta)!!!! Fozza Torreseeeee
caro Mister Meloni, oggi mi è venuto un dubbio, ma non è che il pindaccio sei tu???????? , non sei venuto alla Torres e la squadra ha fatto una grande partita con una vittoria autoritaria. Occhio perchè sei un controllato speciale, vedi di non sostituirti al presidente. Saluti Antonello.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza 2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Caro MisterSaba, considerando la mia "lunghissima militanza" il quel dell'Acquedotto prima e Vanni Sanna ora, escludo di poter essere io il pindaccio. I pindacci sono quelli che vengono solo quando la squadra va bene e non è il mio caso.............io con i compagni della curva SEMPREPRESENTI
caro mister Meloni adesso ho capito tutto!!!!!!!!!! non dovevi dire che all'acquedotto sei di lunga militanza, perchè allora il pindaccio sei tu!!!!!! è per questo che la Torres non va oltre la serie C, gli ultimi 20 anni è fallita due volte, una cosa così non era mai successa dal 1803 al 1990. Poi mi raccomando non venire più agli allenamenti con quella maglietta nero azzurra, ultimamente ne sto vedendo troppe. alla prossima partita se continui così ti siederai insieme ai tuoi scagnozzi interisti di bambini a scaldare un pochino la panchina . Sprero in una fattiva collaborazione, al fine di raggiungere l'obbietivo comune di detestare l'Internazionale.