San Paolo Eccezionali!

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 28/10/2010, 23:23

Domenica 31 Ottobre alle ore 12.00 presso il campo di Donighedda ad Ozieri (affianco alla caserma dei Vigili del Fuoco) ci sarà l'esordio in campionato della squadra San Paolo Blu Eccezionali; i piccoli si contraporranno alla Frassati.
L'appuntamento al campo di Carbonazzi e la relativa partenza per Ozieri è prevista per le ore 10,40.
Speriamo bene... :lol: ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 04/11/2010, 23:31

Sabato 06 Novembre alle ore 16,30 presso il campo Vanni Sanna (ingresso da piazzale Segni) si svolgerà il derby tra la San Paolo Blu e la Sacra Famiglia Bianchi...appuntamento alle ore 16,10 pronti per giocare nel Campetto dello stadio acquedotto...
Vi dico solo una cosa...sono già in tensione :twisted: il mio cuore è in fibrillazione :lol: :lol: , non vedo l'ora che sia Sabato ;) :lol: FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOO

A proposito grazie a Raffaele Falzoi per averci dato, come promesso :lol: , un CD di foto della partita di Domenica ad Ozieri...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda raffaelefalzoi » 05/11/2010, 23:37

Caro Mister Antonello, hai ben ragione di essere in fibrillazione per la partita di domani. Ti svelo un gran segreto: questo pomeriggio ho fatto "spionaggio" in casa dei nostri prossimi avversari (raccomando a tutti che questa notizia non esca dall'Europa!!!).
La Sacra Famiglia ha tre squadre di categoria MICRO, divise per età dei bambini: la squadra che affronterà i nostri è formata da bambini di pari età (2002) ed è la più forte delle tre....
Quindi sarà un severo banco di prova per la nostra fortissima squadra........meglio così!!!!


FORZA SAN PAOLO
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 06/11/2010, 9:45

raffaelefalzoi ha scritto:Caro Mister Antonello, hai ben ragione di essere in fibrillazione per la partita di domani. Ti svelo un gran segreto: questo pomeriggio ho fatto "spionaggio" in casa dei nostri prossimi avversari (raccomando a tutti che questa notizia non esca dall'Europa!!!).
La Sacra Famiglia ha tre squadre di categoria MICRO, divise per età dei bambini: la squadra che affronterà i nostri è formata da bambini di pari età (2002) ed è la più forte delle tre....
Quindi sarà un severo banco di prova per la nostra fortissima squadra........meglio così!!!!


FORZA SAN PAOLO


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Allora oggi dobbiamo sfoderare una prestazione superlativa ;) ...in difesa manca anche il grande ClaudioLucioCocciu :evil: :cry: :( , ma chi giocherà oggi sono sicuro che si supererà... :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 09/11/2010, 23:05

Aggiornata la fotogallery grazie a Michelania e a mister Deiola!
Sabato prima della partita mi sembrava di essere un divo di hollywood :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutti che fotografavano, i flash che mi accecavano...;)
A proposito, ho quasi concluso la scheda di ogni giocatore dei micro blu...vi invito a visitare il link posto nel menù della homepage denominato "le Squadre", cliccate su "micro blu" e cliccate ulteriormente sulla foto di ogni atleta, vi comparirà la scheda del giocatore...Forza San Paoloooooooooooooooooooooo....
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 10/11/2010, 22:00

Sabato 13 Novembre alle ore 16,30 altro impegno della San Paolo Blu contro la squadra della Sacra Famiglia Verdi (prima in classifica insieme a noi e al Pirapeglias di Usini). Questa formazione ha vinto tutte e due le partite del campionato con risultati molto convincenti. Sarà pertanto un altro banco di prova per la nostra San Paolo Blu che dovrà dimostrare tutto il suo valore. Raffaele Falzoi è pregato di effettuare opera di spionaggio e riferire al mister :lol: :D :lol: :D :lol: :lol:
Appuntamento al campo di Via Besta (giochiamo in casa) alle ore 16,00...
Se volete guardare i risultati e la classifica del girone andate a vedere nella homepage in basso a sinistra su "ultimi file" e cliccate su "risultati e classifica Micro girone B" ;)
Forza San Paoloooo
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda raffaelefalzoi » 11/11/2010, 0:35

I nostri prossimi avversari hanno vinto la prima partita per 12 - 0 e la seconda per 9 - 0. :o :shock: :o :shock:
Ieri pomeriggio, senza dare nell'occhio, ho "spiato" l'allenamento della Sacra Famiglia Verdi al campo di viale Adua ed ho preso appunti su schemi e tattiche:
OCCHIO MISTER ANTONELLO giocano con 2 portieri e 5 attaccanti :D :lol: :D :lol: :D!!!!!
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 11/11/2010, 15:58

:roll: :!: :?: :idea: :roll: :!: :?: :idea: :roll: :!: :?: :idea: La tensione sale...Raffaelefalzoi ho necessità di maggiori informazioni... :lol: vestiti da barbone ed entra in campo a fare l'elemosina :lol: :lol: :lol: controlla uno per uno il modo di giocare degli atleti della Sacra Famiglia...ho necessità di conoscere anche i loro nomi e il loro albero genialogico...solo così potrò studiare una tattica infallibile... :?
Forza Raffaele sono sicuro che riuscirai anche in questo :D :lol: :lol: :D :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 17/11/2010, 22:21

E' stato pubblicato il calendario delle partite dei micro Blu, per poterlo vendere andare nella homepage e cliccare nel link "i calendari".
Pubblicata la classifica, i risultati e le prossime partite. Potete vedere il tutto nella homepage, sezione "ultimi files" cliccare su "micro B risultati e classifica 3 giornata" ;)
Prossima partita Domenica mattina alle ore 11,30 contro la Santa Maria Bambina, appuntamento alle ore 11,10 al campo di Via Cedrino a Sassari. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Eccezionali!

Messaggioda kakàsaba » 01/12/2010, 22:21

Ho provveduto a pubblicare i risultati e le classifiche della 5 giornata di andata del campionato CSI. andate nel menù e cliccate sul link "risultati e classifiche" cliccate ulteriormente su "micro blu".
Potete vedere anche le varie classifiche ed i risultati sempre nella homepage su "ultimi files" in basso a sinistra.
A Proposito contro l'Alghero sembrerebbe che le realizzazioni siano state 13 :D ;) ...


La prossima partita è prevista per Sabato 04 Dicembre alle ore 15,30 contro la Sacra Famiglia Rossi appuntamento alle ore 15,00 presso il campo Vanni Sanna "ingresso da Piazzale Segni" :evil: :twisted: :evil: :twisted: :lol: :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron