San Paolo Gialli- S.Maria Bambina A 9-3

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

San Paolo Gialli- S.Maria Bambina A 9-3

Messaggioda Filmasu » 04/12/2010, 22:28

:D :lol: :o :shock: La faccia di tutti all'inizio della partita (per il freddo forse)
Che dire: grandi tutti!!!!! Gabriporcu che segna a ripetizione e soprattutto segna anche di sinistro :o :o :P
Lucasabino che segna di testa su cross da calcio d'angolo :o :P :lol: ( e colpisce i soliti due pali) Sebapetretto che si vede parare un gol sulla linea :o :shock: :lol: e al secondo tempo offre un assist delizioso per il terzo gol di Lucasabino , Andreavacca che per un pelo non segna un gol da cineteca (quattro passaggi tra Giuseppesaba, Marcomela che lancia in profondità Gabrininniri che scarta un avversario e passa al centro per Andreavacca che spara di prima nell'angolino in basso ma il portiere para... :shock: :o :shock: :lol: ) le solite "galoppate" sulla sinistra di Marcolinopinna :D 8-) :lol:
e Angelomasu sempre più "padrone" 8-) di un centrocampo 8-). Poco impegnato il portierone Alepintori che nulla ha potuto sui gol subiti (reti di pregevole fattura) :o :shock: con Marcomela punto di riferimento in difesa che con i suoi interventi è riuscito ad arginare le folate avversarie :lol: :P :o.
Ripeto che dire????
IL solito: Bravi bambini continuate così.
FORZA SANPAOLO GIALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :P
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: San Paolo Gialli- S.Maria Bambina A 9-3

Messaggioda alessabi » 05/12/2010, 0:17

Bella partita :D :D :D, ho sentito al telefono Pep Guardiola :o :o :o , allenatore del Barcellona e mi ha confidato il suo timore, :cry: :cry: :cry: si augura vivamente di non incrociare i micro gialli della San Paolo sulla strada che porta alla finale di Champions league, il suo commento? " In tutta la mia carriera non ho mai visto una squadra cosi' forte e ben organizzata, non vedo punti deboli". I tifosi Sanpaolini rumoreggiano contro la società, :evil: :evil: :evil: " vogliamo il thè caldo altrimenti faremo lo sciopero del tifo"
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: San Paolo Gialli- S.Maria Bambina A 9-3

Messaggioda kakàsaba » 08/12/2010, 11:27

alessabi ha scritto:Bella partita :D :D :D, ho sentito al telefono Pep Guardiola :o :o :o , allenatore del Barcellona e mi ha confidato il suo timore, :cry: :cry: :cry: si augura vivamente di non incrociare i micro gialli della San Paolo sulla strada che porta alla finale di Champions league, il suo commento? " In tutta la mia carriera non ho mai visto una squadra cosi' forte e ben organizzata, non vedo punti deboli". I tifosi Sanpaolini rumoreggiano contro la società, :evil: :evil: :evil: " vogliamo il thè caldo altrimenti faremo lo sciopero del tifo"


Cess. non sono il solo...ad avere manie di grandezza :lol: :D :lol: :D forza San Paolo Gialli...
oh Filmasu!!...vedi di recuperarci palloni da dietro al campo di Carbonazzi, che le casse della società piangono...dall'inizio dell'anno calcistico abbiamo già comprato 1500 palloni... :D :lol: :D :lol: :D :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron