San Paolo 2 - 4 Trinità

Parliamo qui della nostra prima squadra

San Paolo 2 - 4 Trinità

Messaggioda Inverter » 13/12/2010, 0:19

Oggi i ragazzi di mister Sabino hanno giocato contro la Trinità, terza in classifica nel campionato, squadra difficile e ben organizzata: al fischio di inizio i San Paolini hanno subito preso in mano la partita organizzando il gioco, attaccando bene sulle fasce e creando così ottime occasioni da gol. Proprio da una di queste è arrivato il gol, o meglio l'autogol, che ha assicurato il vantaggio ai nostri per tutto il primo tempo.
Alla ripresa le due squadre hanno rallentato il ritmo ma dopo non molto tempo i giocatori del Trinità hanno trovato il pareggio grazie ad un episodio alquanto rocambolesco. La reazione dei San Paolini però non si è fatta attendere: grazie ad un cross teso di Giulio Manca arriva il gol del vantaggio firmato Federico Tocco con un piattone piazzato su cui il portiere non poteva nulla.
Gli ultimi tre gol, come potete immaginare, sono stati segnati dall'attacco del Trinità: la squadra avversaria ha infatti agguantato di nuovo il pareggio con un gol discutibile e poi ha ben sfruttato gli ampi spazi lasciati dalla nostra Terza che cercava di raddrizzare la partita.

Il risultato non è di certo quello sperato però è anche bugiardo: le due squadre si sono affrontate giocando a pari livello e lottando su ogni pallone. Probabilmente ha vinto la squadra che è riuscita a concretizzare al meglio le poche occasioni avute chiudendosi poi in difesa quando è stato necessario.

Comunque i ragazzi hanno dimostrato di voler dare una sterzata a questo campionato che forse era partito con qualche ambizione di troppo e dimenticando che a calcio bisogna divertirsi comunque... anche solo perchè si gioca!

Forza Terza, tutta la curva è con voi :mrgreen: :mrgreen:

Forza SamPà!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron